Queste sono alcune delle mie poesie, poche sono frasi già fatte, o magari, che fanno parte di canzoni.............. :star:
Hai reso la mia vita una fiaba mia
Sei nella mia anima gianna nannini
Sei il mio respiro, il mio miele, la mia musica, il mio pane,il mio sogno.........grazie di esestere, tu mi completi e sei la mia vita mia
Sei ossigeno nel respiro, nota musicale nella canzone, parole nella poesia,lievito nella torta, inchiostro nella penna, pupilla nell'occhio, pagina nel quaderno, luce ecalore nel sole, sei la cosa più importante mia
I tuoi occhi mi fanno sognare, le tue labbra mi fanno impazzire, ma il tuo gelido silenzio verso di me, mi fa star male mia
AMORE: Quante parole in una sola anna oxa
L'amore non è complicato soap opera
Non sò se rimanere sveglia a pensarti o addormentarmi con la speranza di sognarti dal bagno della mia scuola
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore mia
Ogni giorno che passa ti conosco un pò meglio e ti amo un pò di più soap opera
Preferisco vivere un solo gorno con te che un milione senza mia
Meglio vivere un solo giorno intenso che mille "sciapi" mia
No posso amarti, non posso guardarti, non posso goderti......... ma posso sognarti, in ogni momento, sempre mia
Voglio te, piccolo io voglio te anastacia
Se non mi trovi cercami in un sogno vasco rossi
Mi hai incantata come un prestigiatore, mi hai imbrogliata come un ladro che voleva rubare il mio cuore, ma non ci sei riuscito perchè non ne avevi la chiave mia
Non ti voglio amare, perchè già una volta il destino mi ha impedito di amare qualcuno mia
I nostri sguardi si sono incrociati come una spada che trafigge il cuore, i nostri sorrisi si sono compiaciuti, ma le nostre idee no, Però vorrei spiegarti perchè tutto questo accade, forse perchè ci amiamo.............. mia
Sei la vita mai vissuta, il pane mai mangiato, l'aria mai respirata, le parole mai dette, il cuore mai ascoltato, gli occhi mai guardati............ sei il mio sogno mai realizzato mia
VI PIACCIONO????????? SPERO DI SI FATEMELO SAPERE CIAO VVTTTTTTTTTTTB

:star: :star: :