BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 184040 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: quando
« Risposta #195 il: 13 Agosto 2009, 10:22:47 am »
Quando torno quì e mi rendo conto di essermi persa un bel pezzo di vita di tutti quanti, quando forse era meglio affacciarsi ogni tanto perchè, alla fine, anche voi siete la mia famiglia. Una famiglia lontana dagli occhi ma non dal cuore.
Quando mi siete veramente mancati tutti, ma la situazione quì a casa mia era proprio nera nerissima
Quando vorresti abbracciare forte forte un'amica per farle sentire che le sei accanto e le vuoi bene, ma non puoi perchè la distanza è troppa...quando pensi che esistono anche gli abbracci dati con l'anima, con la mente, con il cuore, anche da un capo all'altro del mondo...quando desideri far sentire il tuo affetto a chi ne ha bisogno...quando ti rendi conto che non serve vestirsi con una calzamaglia azzurra o un mantello nero o sparare ragnatele per essere un grande in questo mondo, perchè i miti si riconoscono da altre cose..quando ti rendi conto che una tua amica è proprio uno di questi miti...ti voglio bene Giorgi!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #196 il: 14 Agosto 2009, 18:45:53 pm »
Quando il cuore ti balza fuori dal petto, e tu non provi nemmeno a fermarlo, perchè ti fa sentire viva... :-X :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #197 il: 17 Agosto 2009, 01:00:53 am »
Quando sei al mare e fai conquiste inaspettate... :-"...LUI si chiama Andrea, mi ha sorriso dal profondo del cuore, mi ha preso le mani e mi ha dato un bacio...e io ho ricambiato con gioia, anche se non lo avevo mai visto prima...
Dimenticavo: Andrea ha tre anni.... (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #198 il: 17 Agosto 2009, 09:34:13 am »
Quando...ti alzi presto e ti prepari, e sei indecisa su cosa mettere perchè non puoi presentarti male al primo pranzo con i suoi, anche se li conosci già e ti hanno vista mille volte.. Quando scegli di vestirti un pochetto elegante - ma non troppo - e mentre finisci di sistemarti hai le gambe che tremano e non capisci se sono le tue maledette ginocchia che non vogliono saperne di tenerti in piedi o è la paura di fare una brutta figura...
Quando passi una bellissima giornata e, dopo l'imbarazzo iniziale, riesci  essere un pò più tranquilla e sciolta..
Quando ringrazi il cielo di aver messo al tuo fianco una persona così bella, e sorridi e ridi come non facevi da tanto, tanto tempo!

^_^ :-)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #199 il: 17 Agosto 2009, 13:54:40 pm »
Quando vorresti abbracciare forte forte un'amica per farle sentire che le sei accanto e le vuoi bene, ma non puoi perchè la distanza è troppa...quando pensi che esistono anche gli abbracci dati con l'anima, con la mente, con il cuore, anche da un capo all'altro del mondo...quando desideri far sentire il tuo affetto a chi ne ha bisogno...quando ti rendi conto che non serve vestirsi con una calzamaglia azzurra o un mantello nero o sparare ragnatele per essere un grande in questo mondo, perchè i miti si riconoscono da altre cose..quando ti rendi conto che una tua amica è proprio uno di questi miti...ti voglio bene Giorgi!!
Quando torni quì e trovi di queste sorpresone, quando l'amicizia è proprio una bella invenzione, quando non il mito non sono io, Lady, ma tu, quando mi fai commuovere per queste parole bellissime. Grazie piccola gattina!!!! :)  :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #200 il: 17 Agosto 2009, 15:29:48 pm »
Quando voglio dire a Giorgi che le voglio un mondo di bene!!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #201 il: 18 Agosto 2009, 22:18:51 pm »

Quando tutto questo finirà, forse tutto il resto andrà bene..
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #202 il: 22 Agosto 2009, 11:40:06 am »
Quando sei parte immensa della mia vita, e ti amo, e questo mi basta per andare avanti in tutto quello che faccio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #203 il: 27 Agosto 2009, 19:20:58 pm »
Quando un indumento colorato si nasconde nel bucato bianco e tiri fuori dalla lavatrice della roba macchiata e rovinata.... :'(

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #204 il: 30 Agosto 2009, 00:18:46 am »
Quando conosco questa sensazione Kant, quando è roba non tua, ma della terribile sorellina quello che si è macchiato. Quando un sorriso e le dita incrociate -dovrebbero- riportare tutto alla normalità, ma le macchie e i "casotti" restano.

Quando, nonostante l'otite, voglio tornare ad immergermi, perchè in fondo al mar si sta un gran bene, e avere sopra la testa, sotto le pinne e intorno i barracuda e altri pesciolini fantastichini, è una graaaaan bella esperienza. Tu, il mare e tutto intorno silenzio rotto solo dal suono della tua espirazione e delle bolle che salgono in superficie, acqua, la luce che arriva perfetta ma ovattata, pinne colorate....  :-X :-X :-X
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #205 il: 31 Agosto 2009, 16:49:27 pm »
Quando voglio dire a Giorgi che l'acqua di mare fa benissimo per guarire l'otite!!!

Quando vorrei avere più sostegno dai miei, quando vorrei che imparassero a conoscere le persone prima di giudicarle, quando vorrei che non mi portassero sempre al litigio con loro...quando vorrei che capissero che non posso scegliere tra loro e il ragazzo che amo...

Quando vorrei che mia zia stesse meglio e che non dovesse andare in quel post così orrendo!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #206 il: 31 Agosto 2009, 17:15:01 pm »
Quando la chiavetta ti "molla " all'improvviso e ...rimani fuori dal mondo! >:o

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #207 il: 31 Agosto 2009, 18:03:52 pm »
Quando incomincio a piangere in ufficio e mi devo nascondere perché non voglio che mi vedano in uno stato pietoso.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #208 il: 31 Agosto 2009, 21:38:09 pm »
quando capisco chi scrive qui... in questo caso in particolar modo Darkangel! ti abbraccio forte ti sono vicina, se vuoi sono qui.....

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #209 il: 31 Agosto 2009, 22:38:46 pm »
Quando l'ansia cresce a dismisura, e non posso neanche stare vicina all'unica persona che mi può far scordare almeno per un pò di ore tutte le preoccupazioni perchè è malato e non vuole farsi vedere in certe condizioni...
Quando il pensiero di non vederlo già da quattro giorni mi attanaglia lo stomaco e crea una voragine che fa male, perchè sono impotente e preoccupata e perchè ho bisogno di averlo con me in questo momento...
Quando le preoccupazioni per l'università non bastano e allora deve anche mettersi di mezzo la nonna...e poi la mamma con le troppe lamentele....
Quando mio fratello vorrei solo strozzarlo perchè in una discussione tutta sua è riuscito a tirarmi in ballo e a farmi sentire uno schifo assoluto, perchè ha tirato fuori i ricordi di quest'anno difficile da passare a cui sono sopravvissuta solo grazie a due o tre persone e a due o tre cose che mi davano l'energia e il motivo per continuare...
Quando divento ossessiva e pesante e rompo le balle, e sono acida anche quando non vorrei esserlo e poi mi sento in colpa perchè tratto male chi non dovrei...
Quando....vorrei un pò di serenità. Quando oggi è stata proprio una brutta giornata, e vorrei finisse, al più presto.