BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 184120 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: quando
« Risposta #210 il: 1 Settembre 2009, 14:01:25 pm »
Quando leggendo mi dico "Ora assalto di abbracci Tink",poi "Ora porgo una spalla a darkangel perchè è triste sentirla così", poi "Ora schiocco un bel baciotto a Kantuccia" e "La sostengo io Chiaretta!!!" o "Vedrai  Martolina che tutto si risolverà prestissimo..."...e mi rendo conto che c'è troppo affetto da manifestare a troppi amici,dopo una così lunga assenza,e mi risolvo in abbraccio forte a forte a tutte le amiche del forum :-) ,perchè tanto lo so che ognuna di loro sa cosa provo e penso... :-) :-* <3
« Ultima modifica: 1 Settembre 2009, 17:02:36 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #211 il: 1 Settembre 2009, 16:25:02 pm »
Quando sono qui felice di rileggere Young ( si può dire Yanguzza?  ^_^ ) e la abbraccio forte forte.... ^_^ :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #212 il: 1 Settembre 2009, 17:02:03 pm »
Grazie kantuccia.... W00T! e ovvio che si può dire Yanguzza!!!! (LOL) (LOL) (LOL) :P :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #213 il: 1 Settembre 2009, 17:23:52 pm »
Grazie Young!!!!!!!!!!!!!! Un bacione grande grande :-* ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #214 il: 1 Settembre 2009, 19:04:04 pm »
e mi rendo conto che c'è troppo affetto da manifestare a troppi amici,dopo una così lunga assenza,e mi risolvo in abbraccio forte a forte a tutte le amiche del forum :-) ,perchè tanto lo so che ognuna di loro sa cosa provo e penso... :-) :-* <3
Quando penso che Young è una grande è che le voglio un mondo di bene!!!!  :-*
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #215 il: 2 Settembre 2009, 10:01:15 am »
Quando...mi si riempe il cuore alle parole di Young e la ringrazio con un super abbraccio e un baciottolone!!! Grazie!!! :-X :-X :-*
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #216 il: 5 Settembre 2009, 10:53:26 am »
Quando il cuore è un gattino saltellante, giocoso ma un po' smarrito, pronto a inseguire anche uno sbuffo d'aria e a farsi ferocissimo contro nemici immaginari e tenerissimo verso la mano amica che lo accarezza...

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #217 il: 8 Settembre 2009, 23:33:29 pm »
Quando le parole di Kantuccia come sempre mi fanno sorridere   ^_^  :-*
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #218 il: 18 Settembre 2009, 17:26:08 pm »
Quando devo darti ancora ragione, ragione, ragione....
Tu vali ancora più di quanto ho sempre detto... :-*

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #219 il: 28 Settembre 2009, 10:48:26 am »
Quando dal mio cuore partono vampate di calore che arrivano in tutte le parti del corpo..quando a questo cuoricino spuntano le ali, ma lui non scappa via, si accontenta di starsene nella mia gabbia toracica, facendosi sentire sempre di più...
Quando due cuori battono all'unisono, e ti sembra suonino una melodia tutta loro che nessun compositore potrà mai scrivere..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #220 il: 29 Settembre 2009, 14:50:13 pm »
quando l'aria di casa è dolce.... ^_^

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #221 il: 29 Settembre 2009, 17:58:30 pm »
Quando le mie gambe chiedono pietà perchè non sono più abituate a fare tutta quella strada, quando nonostante le mie ginocchia piangano io non prenderò la metro, quando è tutto nuovo e mi sento un pò spaesata.....quando questa nuova vita mi piace, e mi piace davvero!!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #222 il: 6 Ottobre 2009, 14:53:00 pm »
Quando i poeti, quelli veri, che hanno un loro mondo magico e meraviglioso dentro, riescono ad aprirne uno spiraglio per gli altri nei loro versi, e si compiono il dono e la magia... :-) :-X

Offline franci

• Scopritore
  • *
« Risposta #223 il: 6 Ottobre 2009, 18:40:18 pm »
Quando piango per un film e per altre lacrime ho bisogno di una spalla su cui appoggiarmi... più che quando, quanto ti amo  :-X
fra♥

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #224 il: 7 Ottobre 2009, 09:05:54 am »
Quando inizia una nuova giornata e noi siamo qui, vitali, con la possibilità di sorridere, di amare, di soffrire, ma anche di cantare...... :-)