BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 184005 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: quando
« Risposta #330 il: 10 Maggio 2010, 21:58:50 pm »
quando ho voglia di ricominciare la mia solita routine!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #331 il: 11 Maggio 2010, 11:16:13 am »
quando l'amore di una madre prende il sopravvento sulla sua disperazione e ti colpisce al cuore; quando capisci che quella madre sta silenziosamente cercando un aiuto che nessuno sembra disposto a dare; quando vedi la gente attorno a te che pensa solo a se stessa, passando accanto alle situazioni difficili senza degnarle di uno sguardo; quando sai che puoi renderti utile e la tua tristezza svanisce nello stesso momento in cui vedi comparire tra le lacrime un sorriso sul viso di quella giovane madre...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #332 il: 11 Maggio 2010, 15:17:01 pm »
quando tutto va per il verso sbagliato, quando t'illudono e ci credi davvero,quando tutto quello che speri si rivela solo un illusione, quando ti prendono in giro e approfittano della tua bontà, quando ti senti umiliato,indignato.... quando la vita si rivela davvero ma ancora ci speri  in un futuro dove possa splendere finalmente il sole su di te....  :(
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #333 il: 11 Maggio 2010, 15:53:50 pm »
Quiando il sole ci sarà, perchè ama le anime belle... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #334 il: 11 Maggio 2010, 17:51:44 pm »
quando sai che puoi renderti utile e la tua tristezza svanisce nello stesso momento in cui vedi comparire tra le lacrime un sorriso sul viso di quella giovane madre...
quando.... :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #335 il: 13 Maggio 2010, 23:59:43 pm »
quando so di poter contare su di te
quando i tuoi occhi mi sorridono
quando la tenerezza mi pervade
quando so di amare.....
Non amare è un lungo morire.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #336 il: 18 Maggio 2010, 02:57:02 am »
Quando non hai sonno e ti senti come se fossero le nove del mattino.... :-"
Quando invece devi andare a letto, perchè comunque domani è un'altra giornata... :(
Quando gli anziani di famiglia ti lasciano esterrefatta con le loro uscite... :|

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #337 il: 29 Maggio 2010, 11:10:44 am »
Quando la giornata inizia con due note negative e ti senti il cuore un po' pesante... :( e ti auguri che sia finita lì e non sia vero il detto " non c'è due senza tre..."  :|

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #338 il: 29 Maggio 2010, 12:13:15 pm »
Quando fare la donna di casa (o provarci un minimo) ti rende un po' più soddisfatta di te stessa! :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #339 il: 30 Maggio 2010, 16:11:15 pm »
quando ogni attimo è vissuto con un unico pensiero  :-"

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #340 il: 6 Giugno 2010, 17:18:21 pm »
Quando aver respirato aria di mare e aver fatto una nuotata ti fanno sentire meglio... :-X

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #341 il: 7 Giugno 2010, 00:37:53 am »
quando penso che le persone possono cambiare, quando mi rendo conto che tu non sei quella che credevo, quando mi rimprovero per averti dato fiducia.... beh, sospiro e ricomincio daccapo!
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #342 il: 7 Giugno 2010, 15:18:13 pm »
quando voglio credere alle favole
quando mi abbandono
quando credo in te

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #343 il: 7 Giugno 2010, 16:21:34 pm »
Quando sfiori drammi che cambiano la vita e non sai come aiutare e consolare chi ne è colpito...quando ti rendi conto che bastano pochi millimetri per slittare in ben altra visione del futuro...quando impari ancora una volta che la vita va apprezzata e amata con gioia nel momento in cui si può...quando comprendi che è giusto aprire il cuore, perchè tenerlo chiuso è da stupidi: non si dà e non si riceve...e già domani potrebbe essere tardi...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #344 il: 7 Giugno 2010, 18:10:38 pm »
Quando passi un esame e dici..........sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T!
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")