BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 184098 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Re: quando
« Risposta #435 il: 4 Ottobre 2010, 03:55:55 am »
quando le mie notti insonni cesseranno sarò lontana da te.
Non amare è un lungo morire.

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #436 il: 4 Ottobre 2010, 19:00:35 pm »
bella ciaccarella...
quando finirò di studiare arte... inizierò a studiare mate e quando finirò mate inizierò a fare i compiti... yuppi!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #437 il: 5 Ottobre 2010, 18:40:58 pm »
Quando il tempo è così uggioso, mi sento apatica e spenta. Sono estremamente metereopatica.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #438 il: 6 Ottobre 2010, 22:44:42 pm »
metereopatica.

Alamuna, ma tu quando non hai niente da fare, ti studi a memoria il dizionario???
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #439 il: 6 Ottobre 2010, 22:59:15 pm »
 o_O No  (LOL) ... credevo fosse un termine noto, e comunque è uno di quei termini che mi sono ritrovata nel mio dizionario personale senza neanche saperlo, così come da sempre so che la capitale del Madagascar è Antananarivo  (LOL) .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #440 il: 7 Ottobre 2010, 09:16:29 am »
ah, oltre al dizionario pure l'atlante!!!  :-d :-d
No, beh, la questione è che, anche se noto, è un termine che si sente molto poco...anche se un po' tutti siamo metereopatici!!! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #441 il: 10 Ottobre 2010, 11:06:28 am »
Quando si sta così bene con una persona è una cosa troppo, troppo meravigliosa. Fare le cose in due, sapere che c'è qualcuno accanto a te, che vuole il tuo bene e desidera insieme a te le stesse cose per il presente e per il futuro, è straordinario. Non si pensa più solo per se stessi, ma si pensa... al quadrato! Ogni cosa è fatta per essere condivisa, nei limiti del possibile e nella maggiorparte dei casi.
Quando si ama, tutto diventa improvvisamente così semplice e "reale", "concreto".

<3 <3 <3
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2010, 11:08:03 am da Alamuna »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #442 il: 10 Ottobre 2010, 21:43:18 pm »
Quando nel pomeriggio hai passeggiato sul mare e... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #443 il: 11 Ottobre 2010, 03:24:19 am »
quando componi il suo numero di telefono e il cuore batte come un tamburo

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #444 il: 11 Ottobre 2010, 19:20:23 pm »
quando ti guarda negli occhi e il suo sguardo rappresentano per te tutte le parole d'amore che non riesce a dirti... quando ti guarda negli occhi come se fossi ciò che possiede di più bello e non volesse mai lasciarti andare

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #445 il: 11 Ottobre 2010, 19:30:36 pm »
quando senti il bisogno di parlare con Dio

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #446 il: 12 Ottobre 2010, 08:48:22 am »
Quando penso a te, nasce spontaneo un sorriso  :-) .
Con te sono serena  <3 .

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #447 il: 16 Ottobre 2010, 15:38:25 pm »
quando la cosa che ti manca di più è un forte abbraccio

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #448 il: 18 Ottobre 2010, 10:49:36 am »
Quando sei con me,mi sento protetta dal mondo,da quella parte di mondo che non c'entra nulla con l'amore <3 <3 :-X
Il dolore è una terraferma.La gioia è errabonda.
A.Merini

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #449 il: 19 Ottobre 2010, 17:14:58 pm »
Quando provo a prendere una decisione, poi mi guardo intorno, e vedo i volti di coloro che hanno creduto in me. Temo di deluderli, ma io ho altri progetti nella mia testa  :s .