BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 184003 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: quando
« Risposta #450 il: 19 Ottobre 2010, 17:27:14 pm »
Alamuna, a volte chi ci sta attorno rimane più deluso quando si rende conto che le scelte che abbiamo fatto non erano quelle che volevamo prendere...rimane deluso perchè vedi delusi noi...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #451 il: 19 Ottobre 2010, 17:50:49 pm »
Grazie tante Juliettina, spero proprio sia così. Che poi in verità sono la prima a decidere sempre sempre in base al mio istinto (ascolto consigli ma con la mia capocciona dura raramente non seguo il mio istinto), però mi dispiace pensare che le persone a me care possano restare deluse, dopo aver creduto in me.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #452 il: 19 Ottobre 2010, 21:02:00 pm »
eh, lo so...però al cuore(perchè in questo caso pur sempre di cuore si tratta) non si comanda...in ogni caso, auguri Alamuna! so che è una scelta difficile, ma farai quella giusta, ne sono sicura!  :-*
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #453 il: 20 Ottobre 2010, 00:30:54 am »
Grazie amoooooore!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #454 il: 20 Ottobre 2010, 13:27:18 pm »
prego carissima!!!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #455 il: 20 Ottobre 2010, 19:55:53 pm »
quando non vuoi accettare la fine di un rapporto e vivi il dolore  :(
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #456 il: 20 Ottobre 2010, 20:20:23 pm »
quando mi spiace molto per Ciaccarella...  :(

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #457 il: 23 Ottobre 2010, 12:43:26 pm »
grazie Juliet ..
quando una scusa non regge e vorresti  W00T!
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #458 il: 23 Ottobre 2010, 21:17:20 pm »
Quando Alamuna non fa mai le cose per tempo e deve sempre, e dico sempre, arrivare alla meta con l'acqua alla gola. Mannaggia a me!  >:) >:)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #459 il: 25 Ottobre 2010, 16:37:39 pm »
quando mi dispiace anche che Alamuna se la prenda con se stessa... :(

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #460 il: 25 Ottobre 2010, 20:32:17 pm »
Quando... amooooore, che carina seiiii... ma non posso prendermela se non con me stessa  >:) ... sono io che decido per me e sbaglio per me  >:)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #461 il: 26 Ottobre 2010, 17:20:58 pm »
Quando vedi che ci sono sempre diffidenza, sofferenza e dolore...e vorresti dare gioia e serenità... :'(

cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #462 il: 26 Ottobre 2010, 17:23:30 pm »
Kant, quanto sono d'accordo con te!

Quando... amooooore, che carina seiiii... ma non posso prendermela se non con me stessa  >:) ... sono io che decido per me e sbaglio per me  >:)

:( :( però mi dispiace lo stesso..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #463 il: 3 Novembre 2010, 16:44:28 pm »
Quando ti rubano un piccolo melograno che ti cresci da almeno dodici anni, lo hai reso un bonsai senza sottoporlo a torture, lo hai curato e allevato...
E stamattina il suo vaso era vuoto, la terra sparsa intorno, le radici un po' strappate fuori dal vaso, come lembi di una ferita.
Ho provato un piccolo dolore lancinante.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #464 il: 4 Novembre 2010, 12:23:51 pm »
Quando il dolore è così forte non ti senti più un essere unmano e i mille perchè della vita ti risbattono in faccia senza risposta.
Il dolore è una terraferma.La gioia è errabonda.
A.Merini