BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 184886 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: quando
« Risposta #525 il: 13 Dicembre 2010, 13:05:42 pm »
Quando leggo Young e sorrido di affetto.... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #526 il: 13 Dicembre 2010, 15:30:07 pm »
Quando...Kantuccia,ma non c'è proprio cura a questa cosa? :-X Non si guarisce? :-X
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #527 il: 19 Dicembre 2010, 21:57:50 pm »
quando rifiuti di andare da un amico che ha bisogno e ti senti in colpa perchè pensi a te stessa e non a lui; quando vorresti fare di più, ma ti rendi conto che anche tu hai dei limiti; quando speri che gli altri capiscano che a volte anche tu hai bisogno di momenti di riposo e solitudine...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #528 il: 19 Dicembre 2010, 22:05:16 pm »
Quando finalmente torni in te stesso e ritrovi il sapore di sorridere e ridere di gusto!!! ^_^ :-) W00T! (LOL) (LOL) :-d

Quando... :-X :-X :-X :-X
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #529 il: 20 Dicembre 2010, 02:04:57 am »
quando non riesci a capire i comportamenti delle persone anche quando le conosci da molto tempo
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #530 il: 20 Dicembre 2010, 23:18:00 pm »
Quando per noi il dare abbastanza non è recepito dall'altro in egual misura.  >:)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #531 il: 21 Dicembre 2010, 14:35:15 pm »
quando arriva mia sorella e tutto diventa più bello!!!!!  (LOL)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #532 il: 21 Dicembre 2010, 16:14:47 pm »
Quando ogni anno per le feste mi dico di non voler fare i regali, ma poi...  :( mentre li impacchetto e sono immersa nello scintillio dei nastri, dei fiocchi e delle carte colorate...  (wizard)   gioisce il cuore e mi dico: "Ho fatto bene"! :-)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #533 il: 21 Dicembre 2010, 20:19:39 pm »
Quando il piede mi fa male proprio nel momento sbagliato, mannaggia  >:o
Quando nevica e non posso vederti... :'( uuuuuffffffaaaaaaaaaaaaaaa :'( :'( :'( :(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #534 il: 23 Dicembre 2010, 00:21:03 am »
quando sei stanchissima ma nello stesso momento sei estremamente soddisfatta della giornata  :-d  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #535 il: 23 Dicembre 2010, 08:42:15 am »
Quando quoto Scar parola per parola!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #536 il: 27 Dicembre 2010, 00:44:52 am »
Quando divento insopportabile...  :s
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #537 il: 28 Dicembre 2010, 01:40:49 am »
quando mi diverto e sto con lui la giornata prende un'altra piega  :-X  :-X

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #538 il: 2 Gennaio 2011, 00:21:39 am »
Quando gli dò un sacco di bacetti e abbracci fino a sfinirlo e a togliergli perfino il respiro. Questo è il mio modo di "coccolare". Divento insopportabilmente affabile quando voglio bene sul serio.  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #539 il: 3 Gennaio 2011, 00:43:25 am »
Quando sei contenta vedi che coinvolgi anche gli altri e fila tutto più liscio.