BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: dove vorresti essere, invece dove sei?  (Letto 60885 volte)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
Re: dove vorresti essere ,invece di dove sei?
« Risposta #105 il: 1 Dicembre 2010, 01:28:19 am »
Vorrei essere sul treno che in questo momento lo sta portando lontano da me...

Vorrei che mai, mai, mai, mai,
mai nessuno al mondo mai
potesse rubarti,
portarti via lontano come ora quel treno
 ;)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #106 il: 1 Dicembre 2010, 15:24:56 pm »
E' il verso di una canzone  :? ?
Molto bello, un bel pensiero.  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #107 il: 1 Dicembre 2010, 16:16:57 pm »
"una settimana un giorno" bellisima canzone di Edoardo Bennato  :-) :-*
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #108 il: 1 Dicembre 2010, 17:54:47 pm »
A casa.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #109 il: 5 Dicembre 2010, 11:36:29 am »
Nella macchina che lo sta riportando qui da me!!!  W00T!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #110 il: 5 Dicembre 2010, 21:01:36 pm »
in Lapponia, al freddo e al gelo, con -30°, 1 metro e mezzo di neve e una slitta con i cani!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #111 il: 6 Dicembre 2010, 00:26:35 am »
vorrei essere con lui magari al mare.......
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #112 il: 6 Dicembre 2010, 00:35:45 am »
Al calduccio delle coperte perché a quest'ora sto un po' gelando qui ferma, però...  ^_^ non voglio starci da sola.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #113 il: 8 Dicembre 2010, 12:27:23 pm »
Da lui...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: dove vorresti essere, invece dove sei?
« Risposta #114 il: 8 Dicembre 2010, 21:50:23 pm »
ovunque tranne che nel letto!  :'(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #115 il: 8 Dicembre 2010, 23:20:57 pm »
Distesa su un divano a guardare la legna ardere nel caminetto acceso mentre fuori... una bufera di neve fa sì che io stringa bene il morbido plaid che mi avvolge completamente... ecco vorrei essere in una baita di montagna perché... adoro la neve.  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #116 il: 11 Dicembre 2010, 14:44:07 pm »
Vorrei essere a casa sua...  :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #117 il: 11 Dicembre 2010, 14:48:38 pm »
Alle prove con il gruppo per poi farci una partitina a poker per scaricare la tensione prima del live!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #118 il: 14 Dicembre 2010, 22:05:10 pm »
A casa,seduta sotto il caminetto,con una cioccolata calda in mano e il fuoco che mi arrossa il viso,con mio fratello steso sul divano a guardare la tv e i miei che chiacchierano nell'altra stanze,le luci dell'albero di Natale che gettano nel buio  riflessi vicino l'uscio della cucina e la musichetta che guasta ogni tanto si aziona da sola...e invece sono qui,sola,ho davanti i libri di fisica,e domani sarà una giornata piena all'università...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #119 il: 14 Dicembre 2010, 22:34:43 pm »
Vorrei essere vicino a Young, lasciarle un sorriso e quella tazza di cioccolato caldo e, accanto, QUEL biglietto di treno che prenderà presto.... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...