credo che l'amore sia l'argomento di più difficile discussione, perchè è un po' come un'arma a doppio taglio...cioè, a una parte stupendo e splendente, dall'altra può essere molto doloroso e ferire gravemente....è difficile discutere anche perchè ognuno ama in modo diverso...e sono d'accordo quando si dice che in amore bisognaseguire solo il cuore, ma a volte è necessario seguire anche la mente, perchè per la persona amata si fa di tutto se si segue solo il cuore...se si ascoltano solo i sentimenti si è disposti a stare anche con chi ci fa del male...a volte invece, come in questi casi bisogna seguire anche la mente, essere razionali e obiettivi per quanto complicato sia...seguire solo il cuore a volte fa solo del male, l'ho imparato a mie spese...anche io sono stata sempre disposta a fare tutto per lui, e forse la lezione non l'ho imparata neanche ora dato che se fosseancora vivo sarei disposta anche ora a fare tutto per renderlo felice...ho sempre messo lui sopra a tutto, ho sempre nascosto ciò che di sbagliato potesse fare, purchè non facesse del male ad altri, e i risultato è stato questo: mille sofferenze, ma non per colpa sua, solo per colpa mia, perchè l'amore mi aveva accecata, mi aveva fatto dimenticare tutto il resto...ho dato la mia anima per lui, e non l'ho ancora avuta indietro...seguire solo il cuore, amare solo con il cuore, è una cosa, a parer mio insensata, se si vuole essere felici...ma è solo un'opinione dettata dalle sofferenze passate e comunque un'idea che neanche io sono mai riuscita a mettere in pratica