BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: desidero  (Letto 27469 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
desidero
« il: 22 Marzo 2009, 19:43:00 pm »
desidero,andarmene,restare,a voi...
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: desidero
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2009, 20:35:44 pm »
desidero, desidero..è difficile dire cosa desidero davvero...dipende dai momenti..a volte restare per le persone a cui voglio bene, a volte andarmene il più lontano possibile...a volte restare e ricominciare a volte andarmene per sempre...non so neanche io cosa il mio cuore desideri...forse desidera semplicemente essere un po' in pace
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2009, 20:37:58 pm »
 :( :(che vuoi dire EVRY? spiegati.noi cosa possiamo fare.se ci chiedi di restare qui, va benissimo,ci mancherebbe.cosa ti tormenta realmente? confessati.non ci far spaventare sai,altrimenti vengo li con il mio aereo personale,salto sulla tua finestra...e ti porto con me.a guardare il mare e a guardarti negli occhi...e poi a dirti...sorridi...domani è un'altro giorno.ciao.ho detto ciao.lupo solitario

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2009, 20:53:26 pm »
lupo solitario che sei no ,non ti preoccupare resto con voi ,ma che vai a pensare,però ti dirò  l'idea di vederti arrivare con il tuo aereo mica era male ...sei dolcissimo,un grande abbraccio,pieno di affetto ,a presto ...sei unico evry e grazie e certo che sorrido certo...un abbraccione...
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2009, 23:44:42 pm »
...sicuramente andarmene...(dove ci sia però anche la carta igienica) :-d :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2009, 00:00:30 am »

sta diventando un'idea fissa...basta questa scorta?  :-d :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2009, 01:49:36 am »
desidero che brezza vada al supermercato e si faccia una bella scorta di carta igienica senza far spendere soldi a kant,così finalmente parte tranquillo senza paure...serena notte tra morbidi   rotoloni e sogni un saluto affettuoso evry...e poi falla finita con questa storia che adesso è diventata veramente una fissa...
« Ultima modifica: 23 Marzo 2009, 02:00:49 am da evwryvere »
vi piace

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2009, 01:51:12 am »
desidero dire a kant che si che le voglio bene le voglio bene sul serio serena notte accompagnata da splendidi sogni evry a presto...
vi piace

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2009, 01:54:22 am »
e desidero augurare una dolce notte a lupo solitario con l'augurio di sorridere sempre un saluto affettuoso a presto evry...
vi piace

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #9 il: 23 Marzo 2009, 01:55:52 am »
e desidero augurare una serena notte a lady con l' augurio che sia sempre felice un saluto affettuoso evry a presto
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #10 il: 23 Marzo 2009, 03:25:51 am »
....da quello che vedo non è del tipo a triplo velo ne profumata...lo so,lo so, sono esigente...ma che ci posso fare :-d :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 23 Marzo 2009, 09:07:51 am »
Desidero restare su questo forum, perchè ci sono persone, Evry e Brezza, tanto per non fare nomi, che mi hanno sconquassata per le risate...che Dio vi benedica! Cominciare la settimana così porta bene! :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #12 il: 23 Marzo 2009, 16:43:36 pm »
caro brezza te l'ho detto ,quella triplo vero profumata la trovi al supermercato,buona spesa ...un saluto affettuoso evry...a presto...
vi piace

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #13 il: 23 Marzo 2009, 16:45:35 pm »
Cominciare la settimana così porta bene! :-d
o_O Cominciarla ritmo di carta igienica?! (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #14 il: 23 Marzo 2009, 17:05:01 pm »
cara young e io che ci posso fare se brezza si è improvvisamente rivelato il maniaco del rotolone profumato tre veli?una risata ed un saluto affettuoso,a presto evry... :-d
vi piace