Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Lascia un messaggio sul muro del Forum
»
desidero
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
4
5
...
10
Autore
Topic: desidero (Letto 27520 volte)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
Re: desidero
«
Risposta #30 il:
3 Aprile 2009, 13:00:43 pm »
Citazione da: darkangel - 25 Marzo 2009, 21:35:03 pm
Lo facciamo insieme Lady?
Ci sto...abracadabra!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #31 il:
5 Aprile 2009, 22:16:56 pm »
Desidero non averti mai conosciuto e desidero... PUFF... scoparsa..
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
alexanderson
Pirata Semplice
«
Risposta #32 il:
6 Aprile 2009, 00:47:12 am »
Desidero adesso che Darkangel non sia così triste e non abbia sempre desiderio di sparire.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #33 il:
6 Aprile 2009, 01:30:18 am »
Caro Alex.. Non vorrei desiderarlo nemmeno io.. Ma quando ne sento veramente il bisogno si.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #34 il:
9 Aprile 2009, 00:25:14 am »
Desidero non avergli scritto.. È quasi sempre un dolore.
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #35 il:
9 Aprile 2009, 22:42:38 pm »
desidero che mi passi l'emicrania ,buona serata a tutti voi,a presto evry
vi piace
alexanderson
Pirata Semplice
«
Risposta #36 il:
9 Aprile 2009, 23:48:51 pm »
Desidero che a Evwry passi presto l'emicrania,desidero per mio figlio un futuro migliore del nostro presente.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #37 il:
11 Aprile 2009, 10:18:11 am »
desidero....ora come ora poter ascoltare questa meravigliosa musica del cuore a tutto volume!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #38 il:
11 Aprile 2009, 12:11:58 pm »
Desidero dimenticarmi di ieri, e pensare solo ad oggi. Ma il suo ricordo mi affiora sempre.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #39 il:
14 Aprile 2009, 23:02:38 pm »
desidero rimandare il più possibile l'arrivo di domani!!non voglio tornare a scuola!uffa...vabbè...ci sono cose peggiori dell'andare a scuola....e vorrei anche capirci un po' di più, riuscire a sapere un po' meglio cosa gira per la mia testolina vuota ultimamente...
alexanderson
Pirata Semplice
«
Risposta #40 il:
14 Aprile 2009, 23:17:34 pm »
Desidero desiderare un desiderio che desidera desiderare un desiderio per me che desidero................
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #41 il:
14 Aprile 2009, 23:33:03 pm »
desidero capire i desideri di Alex, ma mi sembra
leggermente
complicato....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
alexanderson
Pirata Semplice
«
Risposta #42 il:
14 Aprile 2009, 23:55:53 pm »
Desidero spiegare a Kant che i miei desideri non sono semplici da capire neanche per me:perchè spesso sono chiaroscuri come i miei pensieri.
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #43 il:
15 Aprile 2009, 00:00:08 am »
Desidero rispondere ad Alex che questo è chiaro...
e anche la frase, con un po' di pazienza, si comprende e che desidererei dirgli che il chiaroscuro fa parte delle personalità complesse, sensibili e profonde...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
alexanderson
Pirata Semplice
«
Risposta #44 il:
15 Aprile 2009, 00:29:49 am »
Desidero ringraziare Kant perchè riesce a capire la mia personalità e di conseguenza a comprendermi.
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
4
5
...
10
« precedente