BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: desidero  (Letto 28270 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: desidero
« Risposta #60 il: 17 Aprile 2009, 20:12:17 pm »
Deeeeeeeeeeeeeehiohoh... quanto sei simpatica. :| :|
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #61 il: 17 Aprile 2009, 22:55:12 pm »
Desidero continuare a postare su questo forum perchè mi trovo a mio agio-
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #62 il: 17 Aprile 2009, 22:58:27 pm »
Lo faccio per il tuo bene Sorellina!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #63 il: 21 Aprile 2009, 01:22:33 am »
Desidero stare accanto a lui adesso...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #64 il: 22 Aprile 2009, 02:01:50 am »
Desidero.....desidero...... desidero....... VIVERE........ desidero....... desidero...... desidero......... ESSERE.......... desidero...... desidero...... desidero...... AMARE.
« Ultima modifica: 22 Aprile 2009, 10:20:23 am da Manfry »

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #65 il: 22 Aprile 2009, 18:29:20 pm »
desidero,non sfuggire da me stesso perchè sarebbe impossibile ,ma trovare semplicemente quella serenità che mi consenta di navigare felice ,magari solo attraverso la simpatia delle persone e l'affetto di chi davvero mi vuol bene.lupo solitario

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #66 il: 23 Aprile 2009, 00:54:05 am »
Desidero colmare la distanza tra quello che sono e quello che vorrei ESSERE.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #67 il: 23 Aprile 2009, 19:12:33 pm »
Desidero non essere così troppo sensibile ogni tanto..
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #68 il: 23 Aprile 2009, 23:31:10 pm »
Desidero un caminetto acceso...stasera ho freddo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #69 il: 23 Aprile 2009, 23:50:03 pm »
Desidero che arrivi presto l'estate perchè sono stufo di freddo e stasera c'è pure il vento.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #70 il: 24 Aprile 2009, 00:07:46 am »
Si kant! Sono daccordo con te!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #71 il: 24 Aprile 2009, 20:37:49 pm »
Desidero tornare a ieri sera e darle un ultimo saluto degno di essere chiamato tale...mi mancherà...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #72 il: 24 Aprile 2009, 21:04:58 pm »
Desidero un abbraccio dai miei genitori... che non vedo quasi per niente in questi giorni! :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #73 il: 25 Aprile 2009, 14:48:57 pm »
desidero che il mondo possa cambiare in fretta perchè di questa porcheria non se ne puo' piu'!!!!lupo solitario

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #74 il: 25 Aprile 2009, 16:14:09 pm »
desidero pensieri leggeri ed un gelato al pistacchio in compagnia di un amico...buona giornata...
vi piace