Un ciao a mia mamma un ciao a mio papa,
spero che state bene e che vi arivera questo messaggio.
che dire? ho tante cose da racontarvi... ho imparato tante cose su questa isola, mai pensassero un giorno di combatere degli animali selvaggi o di intrappolare dei serpenti mai pensassero di costruirmi questa casa che mi son costruito, senza una sega senza un martello nemeno un chiodo ho dovuto trovare dei sistemi, ho imparato a cacciare e a pescare, ho anche imparato a leggere l'orario con il sole...ho imparato tante cose ma non potrò mai imparare a stare senza di voi perche vi voglio bene...
Un ciao a mio fratello,
chissa quanto sarai cresciuto, spero per te un cammino bello e pieno di belle soprese fratello mio, avrei voluto esserti vicino per spiegarti un po' di cose perche so che la vita non è sempre facile ma so che sei un ragazzo forte e che prima o poi troverai le risposte un abbraccio fratello mio...
Un ciao a mia sorella,
E' da tanto che non ti sento più sorellina, mi ricordo sempre di quando ti fidavi di me per racontarmi i tuoi segreti e la tua vita, auguro tante belle cose anche a te... puoi contare su di me per continuare a guardarli con premura la dove li ho messi, bacioni sorellina...
Un ciao alla mia metà...
Tutte le meraviglie di questa isola il mare e i suoi tramonti, la luna e i suoi riflessi spezzati in un miliardo sull orizonte del mare, orizonti, paesaggi, foreste e le sue miriade di lucciole...vorrei potere condividere tutto e vorrei sentirti racontarmi tutto, non lo so se potrò scapare via di qui se farò tanta strada per trovarti, chissa forse sarrai nel mio domani...