BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Attendo l'autobus numero 20....  (Letto 12107 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Attendo l'autobus numero 20....
« Risposta #15 il: 14 Maggio 2009, 15:29:10 pm »
Grazie... :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #16 il: 7 Giugno 2009, 01:22:01 am »
Attendo l'autobus numero 20....incomincia a piovere. E da semplici gocce arriva il diluvio. Sapevo che dovevo ascoltare le previsioni e portare via l'ombrello ma non l'ho fatto.
Incomincio ad essere zuppa "eeeeecciiii, mannaiga anche il raffreddore adesso." L'autobus è in ritardo, proprio adesso? Alzo gli macchi al cielo, e come ipnotizzata non muovo un muscolo del viso e del corpo. Qualcosa lassù mi inconta, sarà la pioggia, sarà il colore del cielo, ma un'atmosfera di tranquillità e pace mi pervade lo spirito. Una sensazione mai avuta prima d'ora. Mi dona un sorriso che ormai avevo dimenticato che esistesse. Purtroppo l'autobus arrivo, me ne accorsi in tempo per non perderlo, salì e il mio viaggio riparti. Ma da quel giorno ogni volta che piove e il cielo è di quel colore, qualcosa cambia in me. Sorrido e tutti mi chiedono perché...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #17 il: 7 Agosto 2009, 02:01:26 am »
<ma sto autobus fa il giro d'Italia??> >:) (LOL)

attendo l'autobus numero 20... o forse no.. in fondo mi interessa poco... lo prendo ogni mattina, ogni mattina sto fermo su questa panchina ascolando del buon soul, fumando una sigaretta,guardando l'aria che si muove, in un perdersi di sensazioni pesantemente intrigante..
vedo già il mio viaggio con la mente, vedo ogni fermata, la gente che passa, sale, scende e nessuno ci fa caso a quel motore che, nonostante il peso degli anni, riesce a cavalcare l'autostrada senza troppi impicci..
quell'ammasso di lamiere ne ha viste di cose, girando nel suo piccolo mondo fatto di qualche breve fermata.. chissà magari un giorno me le racconterà in privato, tra i borbottii del tubo di scappamento...

attendo l'autobus numero 20 da ormai una vita, sto cercando di risparmiare il tabacco nella mia sigaretta ma evitarla è impossibile..
ormai è di routine...
sento il fumo scendere nei polmoni e riscaldare il mio corpo dal gelo dell'inverno..
si sa che la routine porta gli uomini a fare sempre le stesse cose, a rimanere chiusi nella propria mentalità.. ma oggi mi sento diverso.. vorrei guidare quell'autobus e scendere fino al mare, dove un pò di calore è rimasto ancora ad accarezzare le gote dei passanti.. 
forse l'autista avrà fatto davvero questa pensata..
sono qui da 2 vite..
forse è il momento di fermarsi e rilassarsi con la testa rivolta al sole...
eccolo adesso passa...
ma l'ho perso...
aspetterò il prossimo ........

ci vogliono due vite per godersi un'attesa......

^_^
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 7 Agosto 2009, 02:22:46 am »
 ^_^...un piacere rileggerti...hai sempre il tuo stile.... ;)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #19 il: 8 Agosto 2009, 04:41:04 am »
sono migliorato un pò con l'età, ma è un piacere sentirsi apprazzati :">
« Ultima modifica: 8 Agosto 2009, 08:31:20 am da Manfry »
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #20 il: 8 Agosto 2009, 12:59:31 pm »
Molto molto bello!! :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")