BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Primo amore  (Letto 5168 volte)

Offline poetessa92

• Scopritore
  • *
Re: Primo amore
« Risposta #15 il: 19 Giugno 2009, 23:28:21 pm »
come hai fatto a scordarlo?
a me manca lui tanto tanto.....sarai sempre qui ----> <3
-la piccola poetessa-
se soffri per amore vuol dire che hai amato veramente

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 22 Giugno 2009, 03:35:10 am »
Come ho fatto a scordarlo?con il tempo e con un nuovo amore
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Ariakas81

• Scoperto
  • *
« Risposta #17 il: 22 Giugno 2009, 12:29:21 pm »
Il primo amore... si diciamo che da un punto di vista e' dimenticato, ovvero che non provo piu' nessun sentimento se penso/vedo/sento quella persona, quindi se si intende questo per dimenticato allora si', nessun problema.
Ma, ovviamente non ho dimenticato quello che rappresentava per me quella persona in quel periodo della mia vita, ma non solo di lei, di tutte le storie che ho avuto, in quanto, le esperienze, gli errori, le batoste ci fanno crescere e ci rendono piu' forti, quindi io ritengo che la cancellazione di questi momenti (Anche se in certi casi brutti) sia una debolezza e non un punto di forza.
Bisogna assimilarli e andare avanti, questo si', ma tenerli sembre bene a mente.
There is no glory
There is no trusting hand
I will defend you 'till the very end
Even if my hands spill
Blood in heaven (Kataklysm - Blood in Heaven)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #18 il: 23 Giugno 2009, 10:38:14 am »
io il mio primo grande amore lo sto ancora vivendo... nonostante la mia giovane età stiamo insieme da molti anni, e tra alti e bassi, continuiamo ad andare avanti sempre insieme...
se un giorno dovesse finire non lo dimenticherò mai, perchè se è davvero il primo grande amore non lo si può dimenticare...credo sia impossibile! forse alexanderson credevi che quello passato fosse il tuo primo grande amore, ma se col tempo l'hai dimenticato forse non è cosi... ciò non significa che tu non abbia amato... forse il tuo primo grande amore è quello che stai vivendo ora... chissà...  :-X
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #19 il: 27 Giugno 2009, 22:44:58 pm »
primo amore perchè non torni così ti caccio via,basco verde d'attore ,baci rubati nei portoni romani,cuore in gola e pensieri...torna,torna,così ti caccio via ...occhi neri di luce acque fresche di sale e pelle,torna,torna,così ti caccio via ...dolce notte amore mio...
vi piace