BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: dedicato a.......  (Letto 7792 volte)

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
dedicato a.......
« il: 17 Aprile 2009, 02:16:17 am »
Una dedica speciale o normale a chi volete se volete........
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: dedicato a.......
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2009, 10:50:17 am »
una dedica speciale a chi sa usare anima e cuore in questo mondo,a presto con affetto evry...
vi piace

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2009, 12:07:49 pm »
Una dedica speciale a te, anche se mi fai inca***** come una iena ogni spesso!! LO SAI che ti voglio bene, tanto bene..
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2009, 16:37:06 pm »
Una dedica a te,che probabilmente stai mle ma non ce lo dici:Non sei da meno di nessuo,e noi non ti vogliamo meno bene di nessuno... :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2009, 16:53:39 pm »
una dedica al mio piccolo grande amore, che mette il mondo prima di se stesso.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2009, 20:56:27 pm »
Una dedica per una persona divenuta ormai speciale.. :-)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2009, 00:57:14 am »
Una dedica per una persona molto sensibile che mi ha da poco spedito un messaggio.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2009, 02:12:43 am »
dedicata a tutti quelli che sentono la magia e il fascino della luna, perchè i raggi d'argento stanotte portino all'innamorato, o all'innamorata, tutti i pensieri d'amore della giornata... :-X Un abbraccio dolce e un bacio di buonanotte...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2009, 00:47:48 am »
Una dedica a mio padre e a mia madre perchè capiscono quando ho bisogno di aiuto e mi aiutano ancora prima che io chiedo il loro aiuto.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #9 il: 21 Aprile 2009, 10:28:43 am »
Dedicato a quelli che sanno capirmi, accettarmi e ascoltarmi nonostante i miei mille difetti e la mia testardaggine..
Dedicato a quelli che, invece, hanno sempre e solo guardato l'apparenza, senza capire mai veramente cosa volevo dire o fare e che così si sono persi tante cose...
Dedicato a quelli che mi sono vicini - anche solo con il pensiero - in tutti i momenti e che mi trasmettono tanto affetto anche solo con un sorriso o con un messaggio...
Dedicato ai miei genitori che non mi hanno ancora buttato in un cassonetto nonostante avrebbero tutti i motivi per farlo... :-"
Dedicato a mia sorella che ripara sempre i miei danni e mi sopporta sempre...
Dedicato a mio fratello, che anche se non lo dimostra, lo so che mi vuole bene, in fondo, quel burbero.. Anch'io...
Dedicato alla mia omonima, alla mia amicona, alla mia scimmietta... A te, insomma.. Dopo sei anni posso ancora contare su di te, nonostante tutto quello che ci è successo, nonostante il rischio sia stato alto, nonostante sembrava che la storia dovesse avere tutta un'altra direzione... Una dedica a te è fondamentale, sei una delle parti più grandi di quel puzzle incasinato che è la mia vita..
Dedicato a tutti gli amici e amiche persi in questo viaggio, che comunque avranno sempre un posto nel mio cuore e nei miei ricordi, perchè l'affetto non si può dimenticare..
Dedicato alla mia piccolina, che sta diventando grande..troppo grande.. Sarà che per me sei ancora la bimbetta di prima elementare... Pensare che tu, oramai, hai già 18 anni... Mi fa sentire "vecchia"... Ma mi fa ringraziare per quest'eternità passata con te...
E poi...
Dedicato a te. A te di parole ne ho già dette tante e allora niente sproloqui. Ti voglio bene. Basta e avanza a spiegare tutto il resto.. <3
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 21 Aprile 2009, 23:33:28 pm »
Dedicato a una testa di c.......Me stesso-dedicato a mio figlio che cresce ogni giorno di più ma per me resta sempre il mio piccolino-dedicato a tutti quelli che si sentono soli perchè sono soli per davvero e a tutti quelli che si sentono soli anche se non sono soli ma si sentono soli sopratutto in mezzo agli altri e questa forse è la solitudine peggiore.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #11 il: 21 Aprile 2009, 23:37:56 pm »
eh no! Eh no! >:) >:) >:) TU non sei una testa di c... Alex! Non lo sei C A P I T O! >:) >:)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 22 Aprile 2009, 00:41:08 am »
Una dedica a Darkangel per la stima che ha di me,la stessa che vorrei avere anch'io.

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2009, 00:46:30 am »
Una dedica a chi sbaglia sapendo di sbagliare perchè non gli resta altro da fare-una dedica a chi spera,a chi dispera e a chi si aggrappa alla vita disperatamente-una dedica ai lupi solitari-una dedica speciale infine a KANT per i suoi quasi ventimila post(sono quasi ventimila o mi sbaglio?).
« Ultima modifica: 23 Aprile 2009, 00:50:18 am da alexanderson »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #14 il: 23 Aprile 2009, 00:55:10 am »
ehm....non sbagli!  :-d aprirò un topic...dedicato alla papera chiacchierona del forum: pensieri, CONSIGLI ( parla de meno, a' paperaaaaa! (LOL) ) e riflessioni... ^_^
grazie, Alex....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...