BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ultimo pensiero  (Letto 52784 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Re: ultimo pensiero
« Risposta #75 il: 28 Maggio 2010, 12:28:10 pm »
giulietta... <3
l'amore...quanto strugge l'amore...
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #76 il: 28 Maggio 2010, 12:45:34 pm »
già..pienamente d'accordo!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #77 il: 28 Maggio 2010, 23:50:41 pm »
In effetti stamattina non avendo visto che eri tu ho visto un sacco di topic con ultimo post quello di una certa Juliet...e io:Ammazza,questa nuova arrivata si è ambientata subito alla grande! o_O .........e subito sopo:Mmmh...sarà mica un bot?  >:o Ho controllato e ti ho riconosciuta (LOL) :-d

ps.Naike,resisti daiiiiii!!!Ti facciamo compagnia noi! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #78 il: 29 Maggio 2010, 13:49:55 pm »
ricordo un testo di Vasco Rossi.....siamo soli...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #79 il: 29 Maggio 2010, 15:45:44 pm »
e io ti suggerisco di ricordare un testo di ramazzotti e ricky martin(credo o_O)...non siamo soli...  ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #80 il: 31 Maggio 2010, 09:32:29 am »
lo siamo o non lo siamo?  o_O

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #81 il: 31 Maggio 2010, 21:06:26 pm »
In effetti stamattina non avendo visto che eri tu ho visto un sacco di topic con ultimo post quello di una certa Juliet...e io:Ammazza,questa nuova arrivata si è ambientata subito alla grande! o_O .........e subito sopo:Mmmh...sarà mica un bot?  >:o Ho controllato e ti ho riconosciuta (LOL) :-d

Ahah!avrei voluto vederti!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #82 il: 4 Giugno 2010, 10:25:57 am »
Non faccio altro che pensare a martedì  -_- -_- -_- speriamo bene

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #83 il: 4 Giugno 2010, 15:05:51 pm »
come posso dare un solo saluto ,quando capisco che stai solo giocando con i miei sentimenti ?
 o_O

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #84 il: 6 Giugno 2010, 18:27:31 pm »
L'ultimo pensiero che ho fatto riguarda me stessa...sì, proprio concetta, così, con l'iniziale minuscola, come piace a me scrivere questo nome.
Credevo di conoscermi, invece vedo che di strada da fare ne ho tanta e che non sempre il passo della conoscenza è adeguato all'evolversi di me stessa... :">
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #85 il: 6 Giugno 2010, 20:49:39 pm »
Se è  praticamente quasi impossibile conoscere chi ci sta intorno, è veramente impossibile conoscere noi stessi! Io penso che dentro di noi ci siano più personalità (non quelle multiple di psichiatrica memoria), ma semplicemente più noi stesse, hai notato quanto mentalmente cambiamo? Nel momento di rilassatezza il nostro io ha certe reazioni, poi basta un niente, e tutto lo scenario cambia, al punto che ci si  chiede, ma la vera me stessa qual'è? Cara concetta (iniziale minuscola, come piace a te)  la strada che porta alla conoscenza di noi stessi non ha fine, secondo me, basta il frullo d'ali di un passerotto, e dobbiamo rivedere tutto, può essere esaltante a volte, ansiogeno e/o deprimente altre, ma fa parte del gioco, il nostro io è un vero segreto che credo nessuno saprà mai veramente svelare...... ciao mati

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #86 il: 6 Giugno 2010, 21:13:56 pm »
Sì, hai saputo completare e condensare perfettamente, in quest'ultimo pensiero  :-) , le cose che ho pensato...siamo mille sfumature, siamo mille persone, siamo le identità....http://forum.leparole.info/index.php?topic=1441.0
Mi permetto di unire il link solo perchè il discorso mi sembra pertinente... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #87 il: 7 Giugno 2010, 00:04:15 am »
quanto sono stata stupida a fidarmi di te... e a difenderti!
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #88 il: 8 Giugno 2010, 00:35:51 am »
perchè ci si sente stupidi?

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #89 il: 8 Giugno 2010, 13:49:04 pm »
Trovare persone educate è impresa difficilissima !!!!
Music is my first love