..scrivo poesie,ne ho pubblicate molte, ho vinto dei premi,ho partecipato con poeti.in " SEGNI D'AUTORE"
è un tascabile uscito nel 96' Per un po' ho mi sono allontanata dalle cose della vita,compreso i MIEI scritti,
le mie giornate montane. Presentarmi a tutti i contri di poesie,e... non solo. ho avuto una vita molto,molto
movimenta.Mi piace stare in mezzo a chiacchierate istruttive. O/ rimanere nel silenzio, ascolare il silenzio...
si ascolto e opero. Ho cambiato quelle cose che sentivo non forme, al mio desiderare,così un giorno, mi son fermata, a riflettere.E durante questa mia metamorfesi è uscita il mio vero essere.....
Nel frattemoi le poesie non son manchate, notai la trasformazione della mia voce interiore, dove ciò che
scrivo, è meno pesante,meno critica con me stessa,e più forte con la vita,imparare ad accettare quello che
la vita impone. queste prove le ho trovate nella FEDE.....(Mi sto chiededo quanti ridono, a questa parola)
Ma sono sincera non ha importanza, se qualcuno grigna; sono disposta a ogni commento.ECCO ora un pò mi conoscete

CIAO CIAO *