BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ciaooo  (Letto 2368 volte)

Offline nina°

• Naufrago
ciaooo
« il: 29 Giugno 2009, 15:04:53 pm »
CIAO  :-) ho molto da dire, c'è chi mi ascolta ? (:)
OK.........allora parliamone. Sono un pò tesa :& ma..sono certa che faremo in sieme un ottimo viaggio.
CIAO (wizard)CIAO***************************************************************

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: ciaooo
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2009, 15:08:30 pm »
Nina buongiorno! Certo che c'è chi ti ascolta! benvenuta , sempre felici di dare il benvenuto a bordo di questa nave pazzerella, un po' seria e  :-)  un po' allegra, ma certamente amichevole... W00T!
« Ultima modifica: 29 Giugno 2009, 15:25:16 pm da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2009, 15:50:24 pm »
ciao e benvenuta!!!
certo siamo qui pronti ad ascoltarti!!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline nina°

• Naufrago
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2009, 17:23:14 pm »
..scrivo poesie,ne ho pubblicate molte, ho vinto dei premi,ho partecipato con poeti.in " SEGNI D'AUTORE"
è un tascabile uscito nel 96' Per un po' ho mi sono allontanata dalle cose della vita,compreso i MIEI scritti,
le mie giornate montane. Presentarmi a tutti i contri di poesie,e... non solo. ho avuto una vita molto,molto
movimenta.Mi piace stare in mezzo a chiacchierate istruttive. O/ rimanere nel silenzio, ascolare il silenzio...
si ascolto e opero. Ho cambiato quelle cose che sentivo non forme, al mio desiderare,così un giorno, mi son fermata, a riflettere.E durante questa mia metamorfesi è uscita il mio vero essere.....
Nel frattemoi le poesie non son manchate, notai la trasformazione della mia voce interiore, dove ciò che
scrivo, è meno pesante,meno critica con me stessa,e più forte con la vita,imparare ad accettare quello che
la vita impone. queste prove le ho trovate nella FEDE.....(Mi sto chiededo quanti ridono, a questa parola)
Ma sono sincera non ha importanza, se qualcuno grigna; sono disposta a ogni commento.ECCO ora un pò mi conoscete :-X CIAO CIAO *
« Ultima modifica: 29 Giugno 2009, 17:54:18 pm da Manfry »

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2009, 18:05:20 pm »
È un piacere leggerti! Benvenuta a bordo su questa nave di scalmanati  pirati e piratesse ^_^ (LOL) Buona permanenza
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2009, 18:39:18 pm »
weeeeeeeell-come!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2009, 22:55:38 pm »
Il ritratto tuo e della tua vita è interessante, nina, spero di leggerti presto e complimenti per i tuoi successi! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 30 Giugno 2009, 12:19:36 pm »
Benvenutissima  ^_^
Wooow! Complimenti per le tue vittorie! Sono curiosissima di leggere le tue opere  ^_^
Non essere tesa  :-) Ti assicuro che ti sentirai subito a casa  ^_^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 1 Luglio 2009, 22:36:45 pm »
benvenutissima a presto evry
vi piace

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #9 il: 17 Luglio 2009, 17:52:27 pm »