BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un giorno da cancellare  (Letto 9619 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Un giorno da cancellare
« il: 15 Settembre 2009, 14:56:29 pm »
C'è un giorno della tua vita che vorresti cancellare? Perchè ti ha dato dolore, o è iniziato un periodo nero, o è finito qualcosa, o hai sfiorato la felicità e ti è sfuggita, o....?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Un giorno da cancellare
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2009, 20:49:38 pm »
come tutti o quasi e tu?
« Ultima modifica: 15 Settembre 2009, 21:58:41 pm da brezza »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2009, 21:58:27 pm »
ce ne sono due o tre per me...giorni che mi hanno cambiato la vita per i loro avvenimenti e per le conseguenze che hanno causato naturalmente...eppure devo dire che oggi sono quella che sono perchè li ho vissuti, quindi non so che cosa comporterebbe cancellarli dalla mia vita, al solito...sliding doors...e le infinite particelle cosmiche delle possibilità parallele e  diverse in spazi solo apparentemente infinitesimali, potrebbero causare differenze grandissime...
« Ultima modifica: 17 Settembre 2009, 18:43:05 pm da kant.51 »

Offline Eva Kant

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2009, 18:58:59 pm »
Ci sono due o tre momenti della mia vita che avrei voluto cancellare se ne avessi avuto la possibilità. Però mi rendo conto anche che grazie a questi avvenimenti ho compreso che persona speciale io sia.  :-)
« Ultima modifica: 16 Settembre 2009, 19:15:22 pm da Eva Kant »
L'essere umano è unico e irripetibile e porta con sè un pizzico di magia.

Offline Hachi

• Naufrago
« Risposta #4 il: 17 Settembre 2009, 02:42:37 am »
Molti giorni della mia vita vorrei cancellare anche se questi momenti mi hanno fatto diventare la persona che sono oggi ...voluto almeno affrontarli  in modo diverso

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2009, 01:28:54 am »
tutte le sere in cui i rimorsi di coscienza mi hanno tolto il sonno....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2009, 10:21:20 am »
In questo momento...direi la giornata di ieri...e del 2 settembre...e di un giorno che non ricordo con esattezza di maggio...e di un giorno di metà settembre dell'anno scorso...magari non da cancellare...ma poterli modificare...magari...
Ma in fondo, anche se tante volte ho detto "se potessi tornare indietro...", non voglio cambiare quello che è stato il mio passato, perchè anche se magari ho sofferto, è grazie a quel passato che sono arrivata qui...e pur con qualche rimpianto, che bello è questo qui!!! ^_^ ^_^
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 18 Settembre 2009, 22:11:14 pm »
Nessuno...lo so che può sembrare assurdo,ma teniamo conto che:
1:Ne ho vissuti ancora pochi e sono certa che nessuno per ora meriti di essere cancellato...
2.Ora come ora sono felice,e quindi avrei paura di cancellare anche un solo giorno per le conseguenze che ne potrebbero derivare...e se quella mosca invece di svoltare a destra fosse andata dritto,e uno per scacciarla fosse inciampato e poi... :-d :-" sì,sono una fatalista conservatrice...XD ache se,ovvio,sarei molto curiosa di sapere come sarebbe cambiata la mia vita... :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 18 Settembre 2009, 22:13:36 pm »
...il passato ci porta a questo presente...e forse deve necessariamente bene così!!! :-"
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Don_Lollo

• Scoperto
  • *
« Risposta #9 il: 2 Ottobre 2009, 00:37:32 am »
Non dovrebberò esserci giorni da cancellare. A tutti capitano momenti brutti, ma non per questo da cancellare, magari da ritornare indietro certamente.
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #10 il: 4 Ottobre 2009, 00:33:32 am »
un  giorno da cancellare e quando ho scoperto il mio Killer avvelenato e senza segni di vita
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 4 Ottobre 2009, 18:42:37 pm »
 :(  :'( tristissimo....

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 20 Ottobre 2009, 00:19:32 am »
No... non cambierei nulla... ma proprio nulla...
Ci sono giorni he mi hanno lacerato il cuore, come quando ho visto morire  i miei nonni sotto gli occhi, come quando vedo un animale macellare, come quando si perde un'amre che è tutto..
Ma non cambierei nulla, percè non sarei quella che sono, percè dopo le lacrime, dopo la voglia di non esserci germoglia la voglia di vivere, fioriscono i sogni e cresce la speranza.
Quella speranza che risana la vita, che ti fa sprizzare di gioia, e cerchi di diventare migliore, di raggiungere i sogni...
Dopo che i nonni sono morti sono diventata una persona migliore, mi mancano, tanto, ma ho i loro insegnamenti nel cuore e da ogni cosa negativa crco di trarne un vantaggio...
accade ad ognuno di noi, magari ce ne accorgiamo semplicemente dopo, m se in questo momento sono io lo devo a tutto quello che è successo  W00T! ormai è passato e piangersi addosso non a senso... quindi si va avanti sempre con un sorrisooooooooo  =) e la speranza di migliorarsi sempreeeee  :-)
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #13 il: 20 Ottobre 2009, 00:59:33 am »
un giorno da cancellare e quando una sorella in cristo mi disse "ma stai sempre a chiedere denaro per la benzina" e lei sapeva bena la mia magra situazione economica.
Comunque non serbo rancore per lei
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #14 il: 6 Novembre 2009, 18:47:29 pm »
Diciamo più che giorno periodi...e sicuramente cancellerei le ultime due estati sopratutto quella di questo anno :(