Salve a tuttiii

Allora, io sono Maeve.. ho 18 anni e sono della provincia di Imperia, precisamente da quella cara cittadina chiamata San Remo..

frequento l'ultimo anno di liceo linguistico, da cui non vedo l'ora di fuggire

.. l'anno prossimo ho intenzione di iscrivermi all'università "l'orientale" di napoli in lingue straniere.. precisamente francese

e finlandese..

amo moltissimo leggere, scrivere, la musica, la wicca, stare con i miei amici e il mio pulcino

, le lingue straniere, tutte le forme d'arte, internet, gli anime e i manga..

prediligo i libri fantasy, sentimentali (ma non mielensi e stupidi) e gialli.. anche i thriller, ma più raramente..

scrivo soprattutto storie (fantasy) e poesie.. direi che il movimento letterario che sento a me più vicino è sicuramente il romanticismo. Come poeta, amo Montale.. Come scrittore, beh.. Amo Cate Tiernan.. Più adolescenziale, ma non importa..

comunque sia.. per quanto riguarda la musica, amo ascoltare punk, metal, ska, rock, rock'n'roll, blues, hip hop (italiano) e r'n'b (francese)..

la lingua straniera che prediligo è il francese, ne sono letteralmente innamorata.. adoro anche l'inglese, il finlandese, il giapponese..

poi.. il mio anime preferito è Romeo x Juliet, mentre il manga è Secret Unrequited Love.

Caratterialmente sono creativa, solare, eclettica, anticonformista, soffro di disturbi da doppia personalità

, dolce.. boh, mi sembra d'avervi annoiati abbastanza..

vi saluto.. adiooooooooooooooooos..

Mavy