BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: presenteisciòn :)  (Letto 2111 volte)

Offline Maeve

• Naufrago
    • facebook
presenteisciòn :)
« il: 22 Novembre 2009, 18:32:42 pm »
Salve a tuttiii :-)
Allora, io sono Maeve.. ho 18 anni e sono della provincia di Imperia, precisamente da quella cara cittadina chiamata San Remo.. >_< frequento l'ultimo anno di liceo linguistico, da cui non vedo l'ora di fuggire O:).. l'anno prossimo ho intenzione di iscrivermi all'università "l'orientale" di napoli in lingue straniere.. precisamente francese <3 e finlandese.. (wizard) amo moltissimo leggere, scrivere, la musica, la wicca, stare con i miei amici e il mio pulcino <3, le lingue straniere, tutte le forme d'arte, internet, gli anime e i manga.. :-X prediligo i libri fantasy, sentimentali (ma non mielensi e stupidi) e gialli.. anche i thriller, ma più raramente.. ^_^ scrivo soprattutto storie (fantasy) e poesie.. direi che il movimento letterario che sento a me più vicino è sicuramente il romanticismo. Come poeta, amo Montale.. Come scrittore, beh.. Amo Cate Tiernan.. Più adolescenziale, ma non importa.. :-"
comunque sia.. per quanto riguarda la musica, amo ascoltare punk, metal, ska, rock, rock'n'roll, blues, hip hop (italiano) e r'n'b (francese).. >:) la lingua straniera che prediligo è il francese, ne sono letteralmente innamorata.. adoro anche l'inglese, il finlandese, il giapponese.. =) poi.. il mio anime preferito è Romeo x Juliet, mentre il manga è Secret Unrequited Love. ;) Caratterialmente sono creativa, solare, eclettica, anticonformista, soffro di disturbi da doppia personalità (LOL), dolce.. boh, mi sembra d'avervi annoiati abbastanza.. :? vi saluto.. adiooooooooooooooooos.. (wizard)                     <3 Mavy <3
I'm My Own Worst Enemy.

♥.Lα∂у.ѕαтєєикααяι.♥
ⓨⓞⓤ ⓜⓐⓚⓔ ⓜⓔ ⓦⓐⓝⓝⓐ ⓢⓗⓞⓤⓣ!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: presenteisciòn :)
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2009, 20:36:38 pm »
ciao e benvenuta nel forum!!!!
buona permanenza! a presto
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2009, 21:39:03 pm »
Ecco una vera presenteiscion! W00T! Benvenuta Mae!
...Questa è per te!  ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2009, 12:27:53 pm »
che bella presentazione  W00T! simpaticissima!!!! Benvenuta a bordo Maeve  (wizard)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2009, 19:58:20 pm »
E dopo taaanto una presentazione degna di nota!!! W00T! E una collega amante delle lingue straniere!!! :-d
Benvenuta!!!! :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2009, 20:56:07 pm »
benvenutissima a presto evry
vi piace