BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Mi chiamo Iago  (Letto 2543 volte)

Offline Iago

• Esploratore
  • *
Mi chiamo Iago
« il: 14 Dicembre 2009, 18:41:49 pm »
Il mio nome è Iago, le coordinate anagrafiche le ho smarrite... scrivo da qualche anno, forse 7. Mi sembra opportuno presentarmi con una poesia... vado a postarla.
Scrivo con la destra e mangio con la sinistra.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Mi chiamo Iago
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2009, 19:48:05 pm »
Ciao Jago! Ti invidio un po' per aver smarrito le coordinate anagrafiche,  :-d, a volte vorrei che si smarrissero anche le mie...
BENVENUTO!!!!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2009, 19:59:15 pm »
ciao e benvenuto Iago! buona permanenza!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2009, 22:32:47 pm »
Welcome Iago! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2009, 22:18:36 pm »
Benvenuto
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2009, 23:25:19 pm »
Ciao Iago anche io ti do il benvenuto in questo speciale forum. Parlaci di te!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2009, 00:50:59 am »
Benvenutissimo!  :P
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Iago

• Esploratore
  • *
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2009, 00:56:00 am »
Parlare di me a voi...
Ero, sono e sarò un poeta. Questa tremenda amica mi ha scoperto diversi anni fa, da allora ho affrontato una nuova vita... quella del di me poeta. Interagisco con tutto ciò che mi circonda, scrivo di ogni cosa, ovunque ed in qualsiasi ora. Non seguo maestri, nè difendo scuole di pensiero... è solo grazie al mio che riesco a scrivere. Reputo gli accademici poco creativi, non riescono a guardare il presente con occhi nuovi. Ho discusso, a volte anche animatamente con molti di loro, fare qui i loro nomi mi sembra come dire... "ostentativo" o perchè no "ostentante".
La mia breve carriera mi ha portato grandi soddisfazioni... ma qualunque cosa io scriva di me, non aggiunge nulla al poeta che sono. Io scrivo in istantanea, i miei scritti, compresi quelli editati, seguono questo irrinunciabile principio ispirativo. Penna nera e foglio bianco... non altro. Al bando dizionari, vocabolari ed aiuti vari. Io fisso il foglio, prendo la penna e la creatività fa il resto. La poesia che ho postato qui da voi... è istantanea, come l'attimo che mi ha schiaffeggiato. Uso l'intera mia fisicità per portare in poesia le immagini che mi piovono addosso continuamente. Sono un portale che mette in comunicazione due situazione: il reale, l'irreale ed il personale... intimamente collegato con l'eterna ispirazione.
Scrivo con la destra e mangio con la sinistra.

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 29 Dicembre 2009, 19:17:08 pm »
benvenuto iago a presto evry
vi piace