Cara Alamuna , sei una ragazza sensibile, ma permettimi di dire che secondo me "pensi troppo", non volermene, non è un'offesa. Voi ragazze avete eretto un monumento d'oro e lo avete chiamato AMORE. Ma cos'è l'amore? Tu mi dici (giustamente) di riflettere sui miei sentimenti, di non confondermi con affetto e bisogno. Ma l'Amore è affetto,è bisogno ed è anche sentire la mancanza di quella persona quando non la si ha più, non per una forma di abitudine, ma perchè fa parte di te; se pensi di voler stare con lei ,perchè solo lei è la donna per te, la stimi, ti piace lei e il suo carattere, la capisci allora la AMI. Poi...a noi maschietti capita a volte di perderci, e succede di sbagliare in un periodo in cui le cose non vanno molto bene, ma non per questo non si ama la persona. Sentirsi innamorato quando tutto va bene, quando esci, ti diverti, bhè è facile. Difficile è invece resistere ai periodi morti,allora sbagli, ma se poi ti ritrovi e li superi è solo perchè c'è amore! Fidati è così! anche se ora la mia lei me la sta facendo pagare..con gli interessi! :-dTi dico questo perchè mi sembri una ragazza di cuore, che sa capire e sei ancora tanto piccina...
Comunque mi piace molto parlare con te, riesco a parlare apertamente