Cerco di rispondere anch'io...
Innanzi tutto grazie a Brezza, che essendo molto più bravo di me ad assemblar parole, è riuscito a esprimere in pieno anche un mio pensiero. Per quanto riguarda il "non ci possiamo far niente", io mi riferivo appunto a tutto quel discorso. C'è una parte di noi "aniamle", che da milioni di anni agisce allo stesso modo, ma c'è anche una parte "pensante" che potrebbe agire diversamente e fin quì siamo tutti d'accordo. Questo è un argomento molto delicato e non è facile spiegare le caose....giusto però , come dice il nostro amico Brezza, tolti i meriti della mia sincerità, mi addosso tutte le colpe dovute..comprese quelle di non aver fatto nulla per poter "movimentare"un pò il rapporto in questione.
Poi..le cose accadono da se....e voi dolci fanciulle, tolto il velo monacale, indossate folli mini e tacchi da paura e ammiccate spudoratamente con noi uomini "animali", per poi giudicarli privi di valori, quando magari vi rendete conto che siete state "usate"....ma scusate..cosa pretendete!
Di conto mio..cosa ho fatto?...Pensando di fare bene, le ho manifestato questo mio senso di noia e stanchezza, sempre per essere franco, e come risposta ho avuto il distacco totale...ma purtoppo, ripeto, in queste cose, quando pensi di far bene magari sbagli. Da parte di "Lei"...che dire? Stanca di lottare con uno come me, si è lasciata travolgere dagli eventi.....ma vi assicuro che di forza quella donna ne ha da vendere, ed un cuore grande quanto il mondo! Ma ormai così stanca mi ha mandato...

#39;(