BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ho tradita!  (Letto 30073 volte)

Offline Perso

• Pirata Semplice
Re: l'ho tradita!
« Risposta #45 il: 30 Dicembre 2009, 12:39:46 pm »
Senti stella, che non saremo mai sulle stessa onda è chiaro, ed è bello per questo. Ma "usare le armi" o_O con parsimonia per il bene dell'umanità NON SI PUO' sentire!!
Mi auguro veramente che tu dica queste cose perchè sei una santa ragazza e non un ingenua. Non voglio assolutamente entrare nei fatti di nessuno, ma sai cosa c'è fuori da quì???  sai quanti ne esistono peggio di me, che magari fanno i santi?? E sai quante giovani signorine hanno tolto a noi le armi e vanno loro in caccia???
Sarebbe bello se fosse come tu dici, tutti uniti per il bene dell'umanità...ma apri gli occhi!!!
Tutto sempre con affetto e rispetto  :-* :P

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #46 il: 30 Dicembre 2009, 12:46:27 pm »
Non lo dico nè perchè sono una santa nè perchè sono un'ingenua. Lo dico perchè voglio credere che sia così. Bye
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #47 il: 30 Dicembre 2009, 12:49:58 pm »
Allora spero che continuerai a pensarlo e che nessuno ti ruberà mai i tuoi sogni. Anche attraverso un forum , si impare a voler bene...
Ti auguro il meglio stella!  :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #48 il: 30 Dicembre 2009, 15:36:02 pm »
Wow...che discussioni cosmiche e animate...sembriamo quasi in un forum... :-d
Per me tradire è sempre frutto di una scelta, con attenuanti o aggravanti e recidive o redenzioni... :-) , insomma, con tutta la gamma di varietà umane che ognuno di noi conosce bene....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #49 il: 30 Dicembre 2009, 18:23:27 pm »
Grazie Kant, per il tuo contributo.    :-)  Questo è un argomento che scuote sempre gli animi!

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #50 il: 26 Gennaio 2010, 00:38:32 am »
Ciao Perso...
Devo dirti che per me il tradimento è davvero una delle mancanze di rispetto più grande verso chi ti ama; anzi forse la peggiore. Non potrei in prima persona perdonare, mai. (mio grande limite) Ma qui non si tratta di me, per fortuna, ma della persona in questione che probabilmente sarà chiamata a prendere una decisione. Credo anche però che dietro ad ogni tradimento ci sia un perchèe che se il tuo perchè valga la pena di essere discusso, di provare a parlarne; perchè se ami davvero una debolezza si può anche perdonare...A patto che sia una...Spero che dal 30 Dicembre a qui la situazione si sia risolta in qualce modo e spero anche si sia risolta in tuo favore.

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #51 il: 26 Gennaio 2010, 12:21:23 pm »
Uhau, rieccomi in questo post! Certo che me ne son state dette davvero tante,  :& molte meritate, altre meno, ma sempre con affetto.  :-)
Cara Phoebe, accetto e rispetto il tuo pensiero. Se hai letto tutto dall'inizio, avrai ben capito quale fosse la situazione a quei tempi. Più volte ho spiegato quali sono stati i "perchè"dei miei gesti e a distanza di tempo mi rendo conto di non aver scoperto niente di nuovo. Ho pensato a lungo a tutto ciò, arrivando sempre alle stesse conclusioni.  :s
Ora naturalmente la persona interessata mi sta facendo pagare a caro prezzo ogni mio respiro! Per ovvie ragioni dobbiamo comunque avere un rapporto, ma ogni qualvolta io provi ad avvicinarmi, mi sbatte in faccia tutta la sua sofferenza, non perchè sia una persona debole, ma solo per farmi sentire un verme! Sa bene che vederla soffrire è l'unica cosa che potrebbe uccidermi..(lo so, anche se sono uno str..zo, è vero!)
Ma nei suoi occhi, c'è sempre la stessa luce, quella luce che riconoscerei ovunque, che solo lei può avere.. :-X
Comunque per ora quella calda luce, continua a lanciarmi contro gli oggetti...giusto per riderci un pò su, ieri è stato il turno di un pacco di zucchero, è veramente molto dolce  :-d :-d :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #52 il: 26 Gennaio 2010, 22:31:00 pm »
scusami se mi intrometto, Perso, ma, leggendo questo tuo ultimo post il mio primo pensiero è stato: E se il comportamento di questa donna fosse solo un modo per verificare quanto ancora tu tieni a lei? Se lei ancora ti ama dubito che non voglia ricominciare con te, ma forse vuole essere sicura che tu la ami davvero, che vuoi tornare con lei non perchè non hai nessun'altra ma perchè davvero vuoi solo lei...non voglio porti davanti un'illusione e magari ho anche capito male ciò che tu hai scritto...ma questo è stato il mio primo pensiero...e in ogni caso ti auguro ogni sorta di bene, perchè una persona che ha sbagliato e lo ammette e si pente davvero, credo vada perdonata!in questo caso non sono io a dover perdonare, però...sì, insomma, hai capito cosa volevo dire!!! :-d
Buona serata, Perso!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #53 il: 2 Ottobre 2010, 16:05:11 pm »
ciao Perso... voglio essere molto schietta... ti sta bene!!!!!! primo hai sbagliato e non l'hai ammesso, hai dato la colpa alla tua parte "animale", secondo, sai di essere fatto così, cioè sai di non essere affidabile, sai di far soffrire la persona che ami e al posto di considerarlo un difetto rigiri la frittata e fai diventare un pregio il fatto che tu riesca ad ammetterlo, senza avere la minima intenzione di cambiarti in meglio però...e sai perchè?? perchè ti vai bene così, ti piaci così...
ho letto i tuoi post e non ho potuto fare a meno di provare una sorta di fastidio...
ti chiedo scusa ma per me non meriti compassione, come non meriti di vedere quella parte di amore negli occhi di lei....
avresti proprio bisogno di qualcuno che ti desse una bella lezione, così che tu possa metterti nei panni della tua lei e capire che razza di superficiale e str**a sia la tua persona....
non volevo risultare così offensiva ma purtroppo ho letto questo post in un momento no e quindi non sono riuscita a trattenermi... augurandomi che tu non ne abbia a male
distinti saluti
silvi

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #54 il: 3 Ottobre 2010, 20:35:49 pm »
ammappa!! Silvi!!  :-O

;)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #55 il: 3 Ottobre 2010, 21:05:15 pm »
cosa vuol dire ammappa noel??

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #56 il: 4 Ottobre 2010, 15:14:35 pm »
sarebbe la storpiatura di "ammazza" ovvero, accidenti, accipicchia, uauuuu!  :-d
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #57 il: 4 Ottobre 2010, 18:55:53 pm »
eh oh quando ci vuole, ci vuole!!!!!!!!!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #58 il: 7 Ottobre 2010, 11:06:24 am »
 :-O :-O :-O :-O

Silvi ho due cosine da dire ad una persone ti offriiiiiiii (LOL) dai scherzo un bacio bella

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #59 il: 7 Ottobre 2010, 14:35:08 pm »
è tosta la nostra Silvi!  ;)

Hermann Hesse