Oggi dono un sorriso a tanta gente:
ricambio il sorriso a quella befana di Alamuna e lo estendo anche io a tutte le altre befane del forum;
dono un sorriso a mia mamma senza la quale probabilmente dopo essermi persa, non sarei più stata in grado di ritrovarmi;
dono un sorriso a mio papà che è sempre fin troppo buono;
dono un sorriso a mio fratello, a patto che la smetta di riempire casa sua e camera mia di modellini di macchinine!
dono un sorriso alla mia adorata cognata che in questo periodo ne ha bisogno e perchè credo che non finirò mai di ringraziarla abbastanza per ciò che ha fatto per mio fratello;
dono un sorriso ad una delle mie più care amiche per augurarle che vada tutto bene, perchè questa volta è seriamente nei guai;
dono un sorriso ad Andrea, che per me è come un fratello, e in questo periodo ha davvero bisogno di sostegno;
dono un sorriso alla più cara amica del liceo che finito questo anno universitario partirà per l'erasmus, e so già che mi mancherà;
dono un sorriso ad una persona che non mi parla da 4 mesi, ma che io considero ancora un amico, semplicemente perchè i momenti di complicità e amicizia che ci sono stati non possono essere scordati e nemmeno l'affetto sincero può essere cancellato;
dono un sorriso ad una persona che, anche se ora è niente più che un amico, mi ha fatto vivere momenti straordinari, permettendomi di uscire dal buio in cui ero caduta;
dono un sorriso alla mia sorellina del forum che domani diventa maggiorenne!

dono un sorriso a Young per dirle...grazie!

dono un sorriso al piccolo Davide che ieri mi ha telefonato e mi ha detto: "Sai che il mio papà ha comprato i petardi, poi li ha messi sotto le pentole e le pentole hanno fatto PUM! Sono partite come i razzi! e la capra è scappata!!" Ora comincio a capire a chi assomiglia!

Dono un sorriso a quegli amici che non vedo da tanto tempo e che mi mancano;
Dono un sorriso alle persone che nel mio piccolo cerco di aiutare con il volontariato...perchè forse un sorriso è ciò di cui hanno maggiormente bisogno.
Dono un sorriso a Valeria, Carlo, Giulio, Stefania, Elena, Domenico, Vanessa, Francesco, Simone, Elisa, Andrea, Sabrina e Deborah perchè sono dei musicisti meravigliosi e anche sono il miglior gruppo che potessi trovare;
e per ultimo dono un sorriso a me stessa...sì, oggi ci vuole...perchè mi auguro che la malinconia sparisca presto e soprattutto che se ne vada alla svelta l'influenza!