BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Lo doneresti un sorriso senza riceve nulla in cambio?

Si
22 (95.7%)
NO
0 (0%)
Forse
0 (0%)
Dipende
1 (4.3%)

Totale votanti: 23

Autore Topic: Dona un sorriso..........  (Letto 29544 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: Dona un sorriso..........
« Risposta #105 il: 23 Dicembre 2010, 00:22:03 am »
oggi dono un sorriso alla mia migliore amica  =)  =)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #106 il: 23 Dicembre 2010, 08:44:27 am »
Oggi vorrei donare un sorriso a Kant! :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #107 il: 23 Dicembre 2010, 16:40:48 pm »
a me stessa.....

In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #108 il: 3 Gennaio 2011, 15:33:46 pm »
Al mio ragazzo.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #109 il: 3 Gennaio 2011, 20:03:14 pm »
oggi dono un sorriso ad una mia amica che sta poco bene  :'(
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #110 il: 3 Gennaio 2011, 20:48:30 pm »
A tutte le befanacce del forum  W00T! !!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #111 il: 4 Gennaio 2011, 09:49:32 am »
Oggi dono un sorriso a tanta gente:
ricambio il sorriso a quella befana di Alamuna e lo estendo anche io a tutte le altre befane del forum;
dono un sorriso a mia mamma senza la quale probabilmente dopo essermi persa, non sarei più stata in grado di ritrovarmi;
dono un sorriso a mio papà che è sempre fin troppo buono;
dono un sorriso a mio fratello, a patto che la smetta di riempire casa sua e camera mia di modellini di macchinine!
dono un sorriso alla mia adorata cognata che in questo periodo ne ha bisogno e perchè credo che non finirò mai di ringraziarla abbastanza per ciò che ha fatto per mio fratello;
dono un sorriso ad una delle mie più care amiche per augurarle che vada tutto bene, perchè questa volta è seriamente nei guai;
dono un sorriso ad Andrea, che per me è come un fratello, e in questo periodo ha davvero bisogno di sostegno;
dono un sorriso alla più cara amica del liceo che finito questo anno universitario partirà per l'erasmus, e so già che mi mancherà;
dono un sorriso ad una persona che non mi parla da 4 mesi, ma che io considero ancora un amico, semplicemente perchè i momenti di complicità e amicizia che ci sono stati non possono essere scordati e nemmeno l'affetto sincero può essere cancellato;
dono un sorriso ad una persona che, anche se ora è niente più che un amico, mi ha fatto vivere momenti straordinari, permettendomi di uscire dal buio in cui ero caduta;
dono un sorriso alla mia sorellina del forum che domani diventa maggiorenne!  W00T!
dono un sorriso a Young per dirle...grazie!  ;)
dono un sorriso al piccolo Davide che ieri mi ha telefonato e mi ha detto: "Sai che il mio papà ha comprato i petardi, poi li ha messi sotto le pentole e le pentole hanno fatto PUM! Sono partite come i razzi! e la capra è scappata!!" Ora comincio a capire a chi assomiglia!  ;)
Dono un sorriso a quegli amici che non vedo da tanto tempo e che mi mancano;
Dono un sorriso alle persone che nel mio piccolo cerco di aiutare con il volontariato...perchè forse un sorriso è ciò di cui hanno maggiormente bisogno.
Dono un sorriso a Valeria, Carlo, Giulio, Stefania, Elena, Domenico, Vanessa, Francesco, Simone, Elisa, Andrea, Sabrina e Deborah perchè sono dei musicisti meravigliosi e anche sono il miglior gruppo che potessi trovare;
e per ultimo dono un sorriso a me stessa...sì, oggi ci vuole...perchè mi auguro che la malinconia sparisca presto e soprattutto che se ne vada alla svelta l'influenza!  :-)
« Ultima modifica: 4 Gennaio 2011, 09:59:41 am da Juliet »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #112 il: 5 Gennaio 2011, 01:01:43 am »
Dono un sorriso alla dolce Juliet per tutti i sorrisi che ci ha fatto leggere e alle befanucce che qui si incontrano, si raccontano e si confidano.  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #113 il: 5 Gennaio 2011, 13:32:51 pm »
Dono un sorriso a Nonpiù per dirle grazie!  :-)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #114 il: 12 Gennaio 2011, 12:07:06 pm »
Al mio ragazzo e a tutta la sua famiglia, in questo momento per loro così delicato.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #115 il: 12 Gennaio 2011, 17:12:02 pm »
A mia suocera... sperando di contagiarla, affinché il suo viso si apra sempre ad un sorriso.  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Qualquna

• Adottato dai Pirati
  • **
    • PensieriParole
« Risposta #116 il: 29 Giugno 2011, 18:52:54 pm »
donare un sorriso non ci costa niente, se quel sorriso è gradito di niente nasce una piccola felicità
:-)
Se hai fatto il primo passo, hai mostrato la tua disponibilità
non tornare mai indietro, mostrerebbe la tua incertezza,
che non serve a nulla... era meglio che restassi fermo...
(Klara Erzsebet Bujtor)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #117 il: 1 Luglio 2011, 12:40:02 pm »
alle donne che hanno sofferto per il mio amore non corrisposto. Non posso accontentarvi tutte, mi dispiace  :'(
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #118 il: 1 Luglio 2011, 13:58:48 pm »
Dono un sorriso a Shark, el conquistadòr!  :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #119 il: 1 Luglio 2011, 14:44:07 pm »
Grazie Kant :) un sorriso anche a te
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org