BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Cosa ci racconti?

una giornata fantastica
3 (27.3%)
una giornata triste
0 (0%)
una giornata nel dire uffa
2 (18.2%)
una semplice giornata
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Un mini diario per tutti....Inizio io?  (Letto 42883 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Un mini diario per tutti....Inizio io?
« Risposta #105 il: 3 Giugno 2010, 00:18:07 am »
Una scena splendida....la natura è sempre preziosa quando si osserva... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #106 il: 4 Giugno 2010, 10:18:21 am »
Salve diario spero e vedo comunque che non ti sei annoiato, io e io sono stata un po così così la gravidanza bene per il momento merterdì ho la translucenza nucale e questo mi preoccupa un po però dai non ci pensiamo. 
approfitto per salutare kant alamuna amatib naike7 young ciaccarella doremicri e tanti altri amici mi siete mancati ;)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #107 il: 4 Giugno 2010, 16:17:55 pm »
Caro diario, salutami calorosamente Fiammetta e dalle il mio bentornata! Dille di stare tranquilla che andrà tutto bene e che siamo contenti di riaverla tra noi e di rileggere i suoi sfoghi e le sue battute! Ciao un bacio  :-*
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #108 il: 5 Giugno 2010, 09:59:15 am »
Grazie Alamuna >:o

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #109 il: 5 Giugno 2010, 10:02:02 am »
Caro Diario, dai a Fiamma un abbraccio affettuoso e rassicurante da parte mia.... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #110 il: 7 Giugno 2010, 00:18:41 am »
caro diario, mi ero chiesta dove fosse finita fiamma, però poi sono stata assente anch'io e non ho avuto modo di cercarla :-)   le faccio un grande in bocca al lupo!!!!!  <3
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #111 il: 7 Giugno 2010, 10:22:01 am »
Grazie a tutti , sai diario che ti dico voglio più bene a loro che a te  (LOL) (LOL) (LOL) non è vero scherzo !!!!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #112 il: 7 Giugno 2010, 13:40:58 pm »
caro diario ieri ho visto il sggio delle bime di ritmica(dove ho ballato per 7 anni).. alla fine ho provato a salutar l'insegnante per dire che era stato bello e lei non si è fermata ha continuato a camminare dicendomi: "ciao ciao, il tuo saggio è andato bene?? bene" senza darmi il tempo di rispondere, mi ha fatta stare male, anche perchè io me ne sono andata a causa delle altre ragazze che consideravo mie amiche e in realtà mi hanno trattata malissimo, una mi ha addirittura portato via la mia ex migliore amica, quindi figuriamoci se potevo ballarci insieme, così me ne sono andata e ho iniziato danza classica, ho scoperto che è ciò che ho smpre voluto fare, tutti i venerdì torno dalle piccoline a salutarle, perchè mi mancano e voglio loro molto bene, spero come loro ne vogliono a me.
dopo ho chiamato il mio moroso ed è venuto a prendermi... ha fatto mezza città in bici... sono fortunata ad averlo

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #113 il: 9 Giugno 2010, 10:06:41 am »
Buondì diario sei curioso anche tu si si lo so , dai lo so è normale comunque è un maschietto si è visto così bene che me la stampata la foto e bellissimo come lo amooooooooooooooooo credimi. Ehi piccole buondì anche a voi. ^_^

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #114 il: 9 Giugno 2010, 13:44:15 pm »
Caro diario,ho bisogno d'aiuto,o meglio della tua collaborazione..Ho notato che Fiamma lascia a te i suoi pensieri,quindi tu la conosci e potresti darci una mano,sicuramente.
Dille che sono felicissima per lei ;voleva un maschietto ed il suo desiderio è stato esaudito!!
Dille anche che le mando un grosso abbraccio,il suo sarà un bimbo sicuramente felice,visto che lo sta aspettando con tanto amore.Vedi se riesci a strapparle qualche piccolo segreto per noi...se ci sono già dei possibili nomi per il 'cucciolo d'uomo'...quando è prevista la nascita...insomma sono cose che le zie  ( :-d ) dovrebbero sapere.E poi dobbiamo organizzarci per tinteggiare la cameretta,preparare la stanza dei giochi,il corredino....
Music is my first love

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #115 il: 9 Giugno 2010, 19:51:49 pm »
caro diario fai gli auguri a fiamma da parte mia... sarà una mamma bravissima!!!!!!!! <3

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #116 il: 10 Giugno 2010, 09:30:31 am »
Oh doremicri che emozione ma sicuramente il bimbo ha tante che lo aspettano per poterlo gioire insieme a me grazie a tutti ........ :-X
Per il nome presumiamo Claudio , a me non piacciono nomi strani per poi che non sia scritto sul calendario.
Per la nascita si presume il parto il 3 dicembre, immaggino i vostri decori per la sua cameretta grazie a tutte il vostro sentirvi vicino anche lui ne è contento  ;) ;) ;)

Silvi grazie anche a te....... scusa ma se non erro eri te che volevi sapere il mio nome TOP SECRET  (LOL) (LOL) (LOL) Non è vero scherzo mi chiamo Nunzia da Napoli piacere...... :-X :-X :-X :-X e bè so timida io =)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #117 il: 10 Giugno 2010, 14:22:43 pm »
Ciao Fiamma!Le forum-zie ringraziano di cuore.Ottima scelta ,Claudio è un bel nome  :-)
E visto che hai il termine per Dicembre, abbiamo tutto il tempo per organizzare la stanzetta per il piccolo,un angolino tutto per lui,dove ci racconti dei suoi progressi,di come cresce,delle poppate..insomma..un posto dove lo possiamo coccolare!!  :-d
Music is my first love

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #118 il: 10 Giugno 2010, 19:17:34 pm »
 :-X :-X :-X :-X Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee doremicri

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #119 il: 10 Giugno 2010, 19:37:59 pm »
no non ero io....allorahai scelto claudio.... come mai?