Una giornata terribile....la cosa che più odio sono le liti in famiglia, soprattutto quelle con i genitori...perchè il mio umore scende fin sotto terra e lì rimane finchè le cose non si sistemino

Mi viene ansia quando litigo con qualcuno...perchè mi faccio mille complessi....e non è bello stare così il giorno prima di un esame, uffa!

E allora dico: dopo vado dagli altri, almeno non ci penso....e cavolo, proprio oggi hanno tutti la luna storta!!!
C'è da prepare questo benedetto musical...il tempo stringe, perchè perdersi in chiacchiere, perchè?????
Gli spettatori applaudono sempre attori, cantanti, e ballerini: ma c'è qualcuno che abbia una minima idea del lavoraccio che c'è dietro le quinte per organizzarlo?????

E come non sopporto le persone che mentre parlano cominciano ad alzare la voce per sottolineare che hanno ragione!!!!

Va bene, va bene...MA CE SCHKEM A FA'???? (lett: "che urli a fare?"---> perchè urli?).
E non sopporto chi si lamenta sempre...anche quando non ha i motivi per farlo...e si inventa i possibili motivi futuri!!!

"No, Vale...te lo dico io: succederà così!"
MA CHE NE SAI??? Ma perchè fasciarsi la testa prima di farsi male???

"Eh, devi capirmi...ho bisogno di sfogarmi"

Hai bisogno di sfogarti, sfogati. Lui ha bisogno di sfogarsi, e allora grida. Quall'altro ha bisogno di sfogarsi e si arrabbia.
Uè...ma qui nessuno pensa che posso avere pure io cavoli in testa??? Ho capito che è "SOLO UNO SFOGO"....ma almeno mettiamoci d'accordo...non tutti lo stesso giorno!!
E come non sopporto non saper dire di no...