Credo in Dio, leggo la Bibbia (e secondo me, andando oltre la religione è uno dei libri più belli che siano mai stati scritti!); ho letto anche altri libri sacri, mi tengo informata sulle religioni parlando direttamente con chi le pratica perchè non mi fido di ciò che dicono i vari siti internet; cerco di mettere in pratica tutti i principi che trovo leggendo la Bibbia (in fondo sono cristiana, quindi mi sembra logico mettere in atto i principi cristiani, sempre ovviamente parlando di religione) anche se alcuni mi vanno un po' stretti e troppo spesso vengo meno, anche perchè non sono bigotta! Ma pur credendo in Dio e facendo tutto questo, non sono cattolica, non lo sono mai stata; purtroppo spesso nelle religioni ho visto troppa corruzione, troppe volte i potenti hanno sopraffato i deboli, ma non voglio comunque fare di tutta l'erba un fascio, non sarebbe giusto. Come in ogni cosa, anche nella religione c'è il buono e il cattivo, il vero e il falso, il giusto e l'ipocrita...e considerare tutti cattivi, falsi e ipocriti sarebbe sbagliato!