BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: un pensiero...  (Letto 20232 volte)

Offline amatib

• Scoperto
  • *
un pensiero...
« il: 13 Gennaio 2010, 12:00:40 pm »
Ho dedicato questo pensiero ad una persona a me molto cara, ora vorrei estenderlo a tutti coloro che sono o si sentono soli, con la speranza che arrivi presto chi potrà dare sollievo alla loro solitudine! "Sono solo un piccolo punto nell'immensità della tua solitudine, ma ci sono e ti voglio bene!" ciao a tutti

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: un pensiero...
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2010, 15:24:59 pm »
è un bel pensiero Amatib!!soprattutto considerando che quando la solitudine si abbatte sulla vita di una persona e la invade, il sostegno anche solo di un amico o di un parente è la cosa più importante che ci sia...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2010, 21:14:06 pm »
Un pensiero può fare tanto per una persona...Come si dice: Basta il pensiero", no?

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2010, 09:51:38 am »
Stamattina il mio pensiero lo rivolgo ad una mia cara amica che domenica ha avuto un dolore enorme gli e venuta a mancare la sua mamma, ti sono vicina come sempre ma questa volta solo con un pensiero spero ch ti faccia piacere lo stesso. Ti voglio bene piccola mia................

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2010, 18:11:53 pm »
Oggi vorrei dedicare un pensiero all'amica di Fiamma, anche se non la conosco...è una cosa che colpisce sempre...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2010, 17:37:35 pm »
 :"> Un mio pensiero uffa sto scocciata mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :">

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2010, 17:40:38 pm »
Che succede? :?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2010, 20:26:00 pm »
un pensiero...per non dimenticare le vittime della pazzia umana

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 28 Gennaio 2010, 13:43:53 pm »
Grazie Satine...........................................................
Rivolto stamattina il mio pensiero a te cuore mio (Luca) ,ti amo e mi manchi . Un kisssss anche al forum a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 29 Gennaio 2010, 22:45:40 pm »
un pensiero e un grandissimo abbraccio per Fiamma!!!

Offline clay57085

• Mozzo
  • **
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2010, 18:56:34 pm »
 (bandit)il mio pensiero?ma sono o non sono
uno spacciatore di sogni?
clay

il tuo sorriso prima pagina di un sogno

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 20 Febbraio 2010, 10:28:07 am »
Satamattina rivolgo il mio pensiero a Satine perchè penso che sia una bella persona ...........
 =) =) =)

Offline clay57085

• Mozzo
  • **
« Risposta #12 il: 24 Febbraio 2010, 23:32:17 pm »
il mio pensiero
ma questa notte chi era nel mio letto
AMANDA o ROSY boh!
comunque fantastiche lo stesso
 ;)
clay

il tuo sorriso prima pagina di un sogno

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 25 Febbraio 2010, 11:14:52 am »
Clody vedi che c'era una terza ...........................................................
Aldo W00T! W00T! W00T!

Offline cirifischio

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #14 il: 29 Aprile 2010, 21:38:33 pm »
butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno....giuro che lo farò !!!  (De Gregori)