BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: un pensiero...  (Letto 20265 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: un pensiero...
« Risposta #30 il: 12 Maggio 2010, 08:46:13 am »
Doremicri...sono molto belle le tue parole e il tuo pensiero! Lo condivido con gioia!  :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #31 il: 12 Maggio 2010, 21:05:24 pm »
il condividere stati d'animo, ansie, piccoli problemi, e perchè no, anche allegria e buon umore, con persone che forse proprio perchè non si conoscono, sono "super partes" (faccio ammenda per la mia ignoranza.... l'ho scritto giusto?) rende il fardello della vita più lieve.... chi mi conosce sa che sono una "persa" per Capo Verde :-X quindi, forum, questa sera vorrei salutarvi in Criolo, boa noite forum tchau o_O ^_^ :-d

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2010, 22:10:11 pm »
Ciao Mati,concordo con te,per me questo angolo è piacevole e utile per scrollarmi di dosso le tensioni che accumulo durante la giornata..(a proposito di fardelli).Non so che meccanismo sia o come si chiami,ma a volte risulta più semplice lasciarsi andare a confidenze con persone che non si conoscono.Non mi riesce di farlo con tutti,devo essere certa che chi mi ascolta sia anima sensibile e propensa al dialogo sincero.Per una come me,scettica e sospettosa,riguardo le 'amicizie virtuali',aver trovato questo forum,è stata una sorpresa inaspettata.Con molto piacere ho apprezzato l'umanità la simpatia dei 'naviganti'...quindi da qui...non mi muovo!!!  :-d
Ps:Per quanto riguarda i saluti in Criolo...ho qualche problema a capirti  :'(
Ci vorrebbe il traduttore...oppure i sottotitoli per i 'non-crioli'   :-d 
Music is my first love

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #33 il: 15 Maggio 2010, 20:36:31 pm »
ciao Doremicri stai tranquilla che tutto il mio Criolo si basa su 4/5 semplici parole, dovrei impararlo perchè quando sarò in pensione andrò a vivere a Capo Verde, ma ci penserò quando sarò là..... hai ragione nel diffidare dalle "conoscenze" virtuali ma in questo sito ho avuto modo di constatare che ci sono tutte persone a modo quindi una botta di sana solidarietà anche se sempre solo virtuale, qui la troveremo sempre =) a presto mati

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #34 il: 16 Maggio 2010, 08:53:46 am »
Ciao carissima,quindi tu vuoi farmi morire d'invidia...di buon mattino...di domenica...con la pioggia???  :-d
Scherzo!Ho curiosato un pò per vedere come fosse Capo Verde...ti dirò..non male come idea per andare a vivere dopo la meritata pensione!Per la lingua credo non sarà un problema,noi italiani sappiamo farci capire in qualsiasi parte del mondo,dove non arriva la parola..ci aiuta gesticolare...siamo molto esperti,credo.Da qualche parte mi sembra d'aver letto che siamo tra quelli che usano maggiormente le mani..per esprimere dei concetti  :-d
Buona giornata e buona domenica,a presto!!!
Music is my first love

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #35 il: 18 Maggio 2010, 10:44:07 am »
Quante cose mi frullano per la testa  -_- -_- -_- -_- -_- -_- Mi mancate prima con voi ero più serena , spero di tornare presto...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #36 il: 18 Maggio 2010, 15:23:47 pm »
un bacio a Fiamma! :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #37 il: 18 Maggio 2010, 21:44:12 pm »
a prestissimamente ^_^presto Fiamma ciao ;) :-d

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #38 il: 20 Maggio 2010, 09:56:47 am »
Grazie a tutti dai oggi se ci riesco passeggio per il forummmm

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #39 il: 30 Maggio 2010, 21:50:14 pm »
ora svelo un segreto...che non si sappia in giro..ok?
 o_O stare con voi dona il sorriso ....grazie
Non amare è un lungo morire.

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #40 il: 26 Giugno 2010, 00:25:23 am »
In questo momento sto bene da sola.

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #41 il: 29 Giugno 2010, 10:17:06 am »
ciaccarella a me il tuo segreto lo aveva già svelato kant (LOL) (LOL) (LOL) 

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #42 il: 16 Luglio 2010, 13:56:37 pm »
un pensiero a te che sei ciò che mi manca... a te che sei così diverso eppure ti incastri alla perfezione nel puzzle della mia vita... <3 <3

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #43 il: 26 Luglio 2010, 16:28:10 pm »
un pensiero alle vittime della Love Parade a Duisburg e alle loro famiglie...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #44 il: 15 Settembre 2010, 01:46:21 am »
un pensiero a chi sa donare amore non aspettandosi nulla.. :-)
Non amare è un lungo morire.