BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Forum  (Letto 15982 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Forum
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2010, 02:20:02 am »
Fiormat, ti ringrazio!!! mi fa piacere che vi sia piaciuto... e grazie per il pensiero dedicatomi... difatti dopo aver scritto il racconto, mi era balenato alla mente che io  :( , avendolo scritto, sono esente da descrizioni o citazioni altrui! ecco, ora tu lo hai fatto  :-d e mi fa piacere che mi abbia dipinta a scendere e salire le scale... come una pazza!  :-d :-d E' una casa di pazzi la nostra!! Scherzi a parte, grazie mille del pensiero!  :-*

E grazie anche Young Dreamer!
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2010, 02:52:24 am da Alamuna »
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2010, 11:59:18 am »
Eh eh eh...bella, bella, bella! E molto brava, in un solo colpo ci hai conquistati tutti, biricchina :-*

Entrato a cercar grazia, trovai appunto giustizia...massacrato! Ben detto! Mi avete fatto nero!   :(   ;)

Mi è sembrata come la casa virtuale del grande fratello, ho immaginato ognuno di noi mentre faceva qualcosa, molto divertente!
Ora che abbiamo una "casa", perchè non creiamo dei post del tipo "Io preparo il caffè, chi lo prende?"
E chi entra si siede, discute ,etc etc
O magari.."Cosa si mangia oggi a pranzo? Chi cucina? NOOO, Alamuna NO vi prego!!! " etc etc..   :P

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2010, 13:43:17 pm »
 :-d :-d :-d Ehi, hai per caso da ridire sulla mia cucinaaaaaaaaaaa???  :-d :-d :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #18 il: 18 Gennaio 2010, 19:13:33 pm »
Nooooooo...ma se ricordi bene, l'ultima volta al pic-nic sul prato ho dovuto chiamare lo scef !!!  :-d :-d :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2010, 19:16:59 pm »
 :-d :-d :-d Certo che ricordo!! Ma tranquillo, stavolta cucino io per l'intera casa...: risotto per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  W00T!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #20 il: 18 Gennaio 2010, 21:56:57 pm »
come il risotto??
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #21 il: 18 Gennaio 2010, 21:58:52 pm »
e i dolci?i dolci chi li fa? (lo so ho un pensiero fissoooooooooooooooo (LOL) :-d O:) :P  <3 )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #22 il: 18 Gennaio 2010, 22:04:29 pm »
uhm..potrei fare qualcosa io se vi fidate...voi ordinate e io eseguo! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #23 il: 18 Gennaio 2010, 22:09:22 pm »
ok,allora...Ambrogio,ho un certo languorino... (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #24 il: 18 Gennaio 2010, 22:11:43 pm »
ahah...mi dispiace ma Ambrogina non sa ancora fare i ferrero rocher!!devi ordinare qualcos'altro! :-d

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #25 il: 28 Gennaio 2010, 21:41:33 pm »
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAHAHAHAH!!!! Icarus che insegue Tinuviel... mi fai morire :-d
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #26 il: 17 Ottobre 2013, 18:57:21 pm »
Da quanto tempo :( Mi è salita una nostalgia...  :(  ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #27 il: 18 Ottobre 2013, 19:56:06 pm »
già.....cara Ala, eppure noi siamo ancora qui... :s
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #28 il: 18 Ottobre 2013, 23:26:58 pm »
E' vero, ma non tutti  :(

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #29 il: 22 Ottobre 2013, 18:31:56 pm »
Ciaaaaoooo, mi sono affacciata e un po' commossa... la nostalgia l'ho provata anch'io perché era un appuntamento fisso cui non mancare.  :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.