BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Succede ancora!  (Letto 6823 volte)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
Re: Succede ancora!
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2010, 12:12:29 pm »
Non solo una vergogna...Fa schifo! Se mi permettete l'uso della parola...Però davvero non c'è altro termine!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2010, 16:11:58 pm »
Nooooooooooooooo la mia Kantucciaaaa!ANCORA!Eh ma che stress però...Un po' di dignità,per la miseria,il plagio è così squallido! Un bacione tutto per la mia nonna papera :-* :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2010, 16:41:08 pm »
E un bacione e un abbraccio per la mia Young... ^_^...grazie!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 9 Marzo 2010, 00:28:30 am »
amici, ricevo ora una mail dal signor Francesco Morello che mi informa che qualcuno ha usato la mia poesia per la festa della donna senza dichiararne la paternità, o maternità, che dir si voglia...lo ringrazio sentitamente per essere intervenuto in mia difesa!
 Sappiano i signori "distratti" che è pubblicata già da giorni sul forum Pensieriparole e sul sito e che, bella o brutta che sia, è totalmente di mia creazione, registrata e depositata...
grazie Francesco, è bello che ci siano persone limpide come te!

direi  "no comment"....la storia si ripete.... >:)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 9 Marzo 2010, 10:30:23 am »
ciao Kat mi piacerebbe leggerla la tua poesia magari lo fatto e un ricordo, ma stavo pensando una cosa, so che vengono respinte le poesie già inserite magari sarà stata una distrazione.
Kat non vorrei ripetere le stesse cose te lo dette la volta scorsa e poi sai io quando parlo esagero e magari offendo troppo ma dico una semplice frase  al finto autore complimenti  un ottimo copia e incolla , spero di essere stata chiara caro finto autore copia e incolla .

DIMENTICAVO......... Anche mio nipote solo 6 anni un ragazzino molto in gamba, a scuola anche lui e molto bravo  :-" :-"  copia e incolla anche lui  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)

sms style non consentito (anke -> anche)
« Ultima modifica: 9 Marzo 2010, 11:55:11 am da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #20 il: 9 Marzo 2010, 11:17:14 am »
Cara Fiamma, grazie per condividere con me il fastidio e il risentimento...certo, non più di tanto...si deve vergognare chi agisce in un certo modo, anche perchè, se non inserisci  il nome dell'autore, può essere per superficialità o scorrettezza, ma far passare per proprio uno scritto di altri...è proprio MALAFEDE!!!! >:o