BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ho voglia di....  (Letto 121749 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Ho voglia di....
« Risposta #30 il: 23 Marzo 2010, 17:02:00 pm »
Ho voglia di restarmene tranquilla a casa, invece tra un po' mi tocca uscire ed è anche lunga.... :(  :s....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #31 il: 23 Marzo 2010, 19:00:39 pm »
Ho vogli di stare un pò quì con i miei cari "amici" e questo buon caffè tra le mani  ^_^

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #32 il: 23 Marzo 2010, 23:13:07 pm »
Ho voglia di condividere il caffè con Perso ma io bevo il succo di frutta (albicocca) :-d :-d :-d

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #33 il: 24 Marzo 2010, 02:39:13 am »
trovare un modo per trasferirmi nella testa tutte le nozioni di tedesco necessarie per preparare questa presentazione... >_<
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #34 il: 24 Marzo 2010, 15:49:07 pm »
 o_O...ho voglia di offrire un cachet per il mal di testa a Tink...vedo che la sua testolina in gamba ha un bel da fare!  ^_^ :-*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #35 il: 25 Marzo 2010, 18:03:17 pm »
ho voglia di cambiare la mia vita...
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #36 il: 28 Marzo 2010, 13:33:50 pm »
ho voglia di...tornare a casa. e casa non è il luogo, ma la persona a cui lasci il cuore...

:-X
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #37 il: 29 Marzo 2010, 14:43:19 pm »
... vivere e amare
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #38 il: 30 Marzo 2010, 19:03:31 pm »
Ho voglia d'insulina.Non si può,santo cielo,non si può.... >_< :& =:) :&#39;( :| così tanto...miele miele miele miele e zucchero e canditi accidenti che male ai denti! >_< Troppa sdolcinatezza e smaccaramellosità mi sembrano una presa in giro dei sentimenti... :| Poi,contenti loro. -_-
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #39 il: 31 Marzo 2010, 00:35:25 am »
Ho voglia di aiutare Young con la sua crisi iperglicemica....   :-d

Offline ishtar

• Naufrago
« Risposta #40 il: 31 Marzo 2010, 11:11:00 am »
ho voglia di sentirmi dire: "ti voglio bene"; ho voglia di sentire qualcuno accanto che anche senza parlare, con la sola presenza mi faccia rimettere in buone con i miei simili...ho voglia di parlare con qualcuno che ha cose da dire e non si limita al: "che tempo farà domani". ho voglia di scambi di cuore sulle cose belle e meno belle che la vita ci offre. ho voglia di conoscere vite di altri che mi facciano sentire meno difficile la mia...ho voglia di parlare di libri che hanno toccato il cuore, di film che hanno lasciato lacrime di commozione...di bellezza, di profondità, di cose divertenti che scoprano i denti in un sorriso di tenerezza...
« Ultima modifica: 31 Marzo 2010, 12:20:07 pm da Manfry »

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #41 il: 31 Marzo 2010, 14:45:12 pm »
Ho voglia di mangiare tutte quelle fragole che Gennaro stamattina ha voluto comprare per.....niente!!!! :-d :-d

Da un cestino siamo tornati a casa con 3 cassoni!! (LOL) (LOL) (LOL)
Gnammmmmm!! W00T! W00T!

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #42 il: 31 Marzo 2010, 19:39:23 pm »
Voglio le fragole di Valè e Gennaro (LOL) (LOL) (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #43 il: 31 Marzo 2010, 22:07:36 pm »
Ho voglia di aiutare Young
:-d :-d (LOL) Madama Kant,lei mi salva!!! (LOL) B)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #44 il: 1 Aprile 2010, 00:46:39 am »
Voglio le fragole di Valè e Gennaro (LOL) (LOL) (LOL)

Erano buonissime!! A saperlo ti lasciavo qualche cestino!  (LOL)

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!