BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ho voglia di....  (Letto 121793 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Ho voglia di....
« Risposta #150 il: 19 Giugno 2010, 13:09:27 pm »
Ho voglia di un po' di serenità, semplicemente serenità....ho voglia di sorridere davvero...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #151 il: 21 Giugno 2010, 13:30:16 pm »
ho voglia di prendere il treno e di partire con le mie amiche come l'ultima volta... assaporando sulla lingua il gusto della libertà...

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #152 il: 22 Giugno 2010, 15:17:26 pm »
.....
non lo posso dire!!!!!!!!!
 :-X
 :-"
 O:)
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #153 il: 22 Giugno 2010, 15:41:42 pm »
( bello rileggerti nonpiù! )
dire un grazie affettuoso anche a Kant, è un tornare a rivivere piacevoli momenti condivisi insieme... :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #154 il: 22 Giugno 2010, 22:30:19 pm »
ho voglia di andare con l'amichetta mia alla nostra gelateria preferita, per gustare un mega cono  W00T!
« Ultima modifica: 22 Giugno 2010, 23:08:51 pm da Manfry »
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #155 il: 22 Giugno 2010, 23:32:27 pm »
ho voglia di mollare tutto di andare via, voltare pagina e ricominciare, non perchè io stia male nel mio contesto, ma perchè sono uno spirito libero e avventuroso, purtroppo quando avevo l'età giusta per farlo non era il tempo giusto, ora che i tempi sono cambiati, per cui si va' si viene, ho un'età in cui devo essere responsabile, i famigliari fanno affidamento su di me, idem sul lavoro e/o gli amici! Va bene va bene metto la testa a posto e rimango la persona affidabile che tutti conoscono, ma credetemi se solo guardassi la voglia!!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #156 il: 22 Giugno 2010, 23:44:12 pm »
Ho voglia di dire ad Amatib...benvenuta nel club... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #157 il: 23 Giugno 2010, 10:16:10 am »
Ho voglia di...continuare così! :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #158 il: 23 Giugno 2010, 11:26:17 am »
Ho voglia di... lo giuro... di dire basta alle convenzioni, ai canoni, ai limiti che ci imponiamo di continuo (cosa giustissima, per una buona convivenza umana!) e fare tutto quello che vorrei fare senza paura di quello che potrebbe essere...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #159 il: 23 Giugno 2010, 11:34:09 am »
qua la mano Alamuna!
ti capisco perfettamente....
anche io ho voglia di.. questo!
 >:o
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #160 il: 23 Giugno 2010, 16:53:25 pm »
Ho voglia di dirvi che... anch'io ho gli stessi vostri pensieri!!! Ma allora, che si deve fare?  Sappiamo bene che per una buona

convivenza ci viene sempre ripetuto: "Sii te stessa", ma... per un verso o per l'altro, non possiamo proprio esserlo... e 
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #161 il: 23 Giugno 2010, 19:31:11 pm »
Ho voglia di un periodo di meditazione in un monastero..... :-"

PS: avevo voglia di dire una bugia  W00T! (LOL)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #162 il: 23 Giugno 2010, 20:45:05 pm »
Ho capito che non sono la sola ad avere dentro una belvetta che si sente morire chiusa dentro ad una gabbia troppo stretta, vorrei spalancare quella gabbia ma le responsabilità del vivere hanno fatto sì che la chiave di quella porticina andasse persa per sempre!!!!!!!!!!!!!! ciao forum PS una mia amica più saggia di me ama dire che al mondo c'è di peggio, e io ribatto.... sì ma c'è anche di meglio >:o :'(

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #163 il: 23 Giugno 2010, 22:10:01 pm »
Ho capito che non sono la sola ad avere dentro una belvetta che si sente morire chiusa dentro ad una gabbia troppo stretta

Credo che, chi più chi meno, tutti abbiamo dentro di noi una belvetta rinchiusa in gabbia. Non siamo liberi di fare tutto quello che vogliamo, perchè la nostra libertà potrebbe ferire gli altri, e la convinvenza ci porta a porci dei freni, delle sbarre di ferro... Peccato, però, mi dico, che alle volte le cose nelle quali ci limitiamo non sono sempre così "gravi" (cioè potremmo anche non limitarci)... e se ci limitiamo è per paura, per paura di chissà chè, per vergogna, o a volte anche per orgoglio, insomma per una serie di motivazioni che non hanno a che fare con il far del male agli altri! Ecco... ci sono cose in cui ci si deve limitare per la buona convinvenza con il prossimo... ma ci sono tante altre cose in cui potremmo anche lasciare un poco in libertà la nostra bestiola rinchiusa!!!

Ecco... ho voglia di lasciare in libertà la mia bestiola almeno nelle cose in cui posso permettermi di farlo!!!
« Ultima modifica: 23 Giugno 2010, 22:21:05 pm da Alamuna »
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #164 il: 24 Giugno 2010, 14:34:57 pm »
Bella qusta metafora della bestiola ;)

Meno male che sei donna, se no chissà cosa penserebbe chi legge  W00T! (LOL)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse