ok ok... lo ammetto... bazzico poco per sto forum... però mi farebbe bene parlare ogni tanto di me.... anche perchè non riesco a capire molte cose...

#39;(
molti mi hanno detto "le donne sono un mistero", non c'ho mai creduto... ma quando chiedi a una donna il comportamento di un'altra donna e la prima ti risponde "è pazza", capisci che qui o si tratta di demenza o di pazzia o di mistero

le "disgrazie" sono tante....
1) Tipa A (non per maschilismo, ma per coprire i nomi): A è una ragazza più piccola di me, che tempo addietro ci provò con me per poi ritirarsi e lasciandomi di schifo senza nemmeno aver avuto un rapporto sociale (stavo fuori paese). provai e riprova più volte a "ricercare" quel sentimento che l'aveva spinta a provarci... ma nulla.. non mi spiegò nemmeno il motivo e rinnegò tutto.. così dedicai ad A canzoni (unica mia arma ormai), scritte, ecc... ma non ci fu nulla da fare... tanto che un giorno mi disse che le mie erano solo "viaggi"... fu così che ripresi il cellulare in mano e rilessi i messaggi...
"[...]P.S. ci dobbiamo sentire più PRESSO io e te..."
ovviamente PRESSO era un errore da T9, quindi le chiesi spiegazioni....
"scusami forse era troppo presto"
ovviamente lì per lì avevo le mani bloccate, quindi aspettai di tornare a casa per poi trovare la "sorpresa"..
ovviamente rivisto ciò ho pensato di aver bisogno di un analista o, meglio ancora, un esorcista... forse iniziavo ad avere le travegole... ciò che leggeva "NON ERA MAI ESISTITO" a detta sua...
presi la bomboletta spray e le cancellai la dedica, che non aveva mai letto tra l'altro (sempre a detta sua) e ci scrissi su "mi fai pena bi**c"... la lasciai perdere quindi per qualche mese...
fin quando, un giorno, esaurito ogni tipo di pazienza corporea (la vedevo ogni mattina), presi il cellulare e con un giro di chiamate ebbi il suo numero...
la contattai.. inutile dire che non perse nemmeno quei 10 cent a dirmi "non ho voglia di parlare"... rimasi lì un' ora intera ad aspettarla, aggiornandola ogni mezz'ora finchè non l'ho detto "addio"...
il giorno dopo mi sarei aspettato almeno un "scusa non potevo" ma niente..
ricordo ancora che da ragazzini eravamo amici molto intimi... è stato quello che mi ha bloccato all'inizio.. e sono state quelle chiacchere e bacetti a farmi chiedere perchè si comportasse così...
mi risfogai quindi in un ultimo pezzo... quello messo su youtube e che finirà sul mio disco...
feci girare la voce e lo feci postare su FB anche dalle sue amiche... sperando che vedendolo si fosse sentita "superiore" e mi avrebbe finalmente lasciato in pace... senza troppi sguardi, senza troppe risatine, senza niente... sfigato e bastardo

...
nonostante la psicologia inversa mi scrisse "mi hanno detto che hai pubblicato un pezzo... mi hanno detto che sono parole bellissime e ti ringrazio".. per poco non ci azzeccavo insomma... si rendeva superiore abbassando la testa al "debole"...
morale della favola risolvemmo su FB senza mai parlarci... iniziammo a salutarci ma ora nemmeno più.. molti nodi, tra cui quello principale, sono rimasti legati e stretti...
intanto lei pubblica link del tipo "se vorresti baciarmi clikka su "mi piace"" oppure "se clikki su mi piace ti dirò una cosa che penso di te onestamente" oppure ancora "farò un giochino, entro le prossime 48 ore risponderò a tutte le domande via PM che mi manderete e in modo onesto"....
la maggior parte dei link chiusi e cancellati prima del tempo perchè nessuno rispondeva...
ma mi chiedo... ok.. può darsi che non siano rivolti a me... ma se hai qualcosa da dire a una persona perchè non gliela dici e basta????
un po' come quando in questo san valentino misero fuori dalla loro classe un cartellone con i loro numeri e i loro nomi.... ma se vuoi darglielo a qualcuno il numero fallo e basta...
meglio che non m'intrometta in vite altrui... finirei nel torto... non posso giudicare... tranne ciò che è successo con me....
quindi mi chiedo.... perchè?? cioè perchè dovrei far attenzione a lei e al suo sguardo?? perchè vuoi che io, spinto dalla curiosità, cada di nuovo?? così vuoi mettermi ancora i piedi in testa???????
piccolo sfogo....
ma soprattutto perche comportarsi così?? cioè... farmi soffrire per cosa?? peccati nella vita ne ho fatti, lo ammetto, ma ho avuto sempre e solo una faccia su cui sputare... non sono mai stato falso...
quindi a voi la risposta....
se volete poi le altre storie ve le racconterò più avanti.... un problema alla volta!