BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ci sono volte che.....  (Letto 79190 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Ci sono volte che.....
« Risposta #90 il: 17 Novembre 2010, 19:41:35 pm »
ci sono volte che l'indecisione è una brutta bestia!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #91 il: 18 Novembre 2010, 10:27:34 am »
Ci sono volte che inspiegabilmente la decisione è immediata.  =)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #92 il: 18 Novembre 2010, 14:40:51 pm »
Ci sono volte che vorresti mandare al diavolo tutto senza fregartene delle conseguenze.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #93 il: 19 Novembre 2010, 09:06:11 am »
Ci sono volte che le domande ti assillano senza darti tregua e poi trovi le risposte proprio là dove non te lo aspettavi!  :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #94 il: 26 Novembre 2010, 14:37:22 pm »
ci sono volte che vorresti tornare bambina W00T!
Non amare è un lungo morire.

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #95 il: 28 Novembre 2010, 12:46:46 pm »
....desidererei essere invisibile, per gonfiare di botte le persone ipocrite ed egoiste, saccenti, disoneste, cattive, ingiuste, nullafacenti......
tutto scorre lo spirito resta

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #96 il: 30 Novembre 2010, 14:16:56 pm »
ci sono volte che la vita ti sorprende  ;)  :-X
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #97 il: 30 Novembre 2010, 21:05:41 pm »
Ci sono volte che vorremmo i sentimenti fossero tipo dei rubinetti... da aprire e chiudere a piacimento  W00T! !
Ecco... adesso io lo chiuderei per qualche giorno e lo riaprirei domenica!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #98 il: 30 Novembre 2010, 23:53:51 pm »
Ci sono volte in cui si vorrebbe essere da un altra parte.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #99 il: 3 Gennaio 2011, 15:16:29 pm »
Ci sono volte che non riesco proprio a darmi una regolata  >:o .

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #100 il: 3 Gennaio 2011, 16:44:51 pm »
ci sono volte che mi dico che sono davvero una cretina!  >:o

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #101 il: 3 Gennaio 2011, 19:55:59 pm »
ci sono volto che mi sento a disagio  >:o
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #102 il: 4 Gennaio 2011, 19:57:37 pm »
Ci sono volte che vorrei picchiarmi da sola  >:o per quanto sono insopportabile. Se fossi un altro, mi detesterei in certi istanti  >:o .

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #103 il: 5 Gennaio 2011, 00:19:50 am »
Ci sono volte che mi rimangerei certe parole dette, bisogna stare più zitta e trattenersi nel dare spiegazioni... quasi a giustificarsi.  >:o
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #104 il: 5 Gennaio 2011, 15:37:54 pm »
ci sono volte che mi sento superiore agli altri ma cosa ci posso fare se è la realtà??????  :-"  :-"  :-"