Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Lascia un messaggio sul muro del Forum
»
Ci sono volte che.....
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
5
6
[
7
]
8
9
...
19
Autore
Topic: Ci sono volte che..... (Letto 79190 volte)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
Re: Ci sono volte che.....
«
Risposta #90 il:
17 Novembre 2010, 19:41:35 pm »
ci sono volte che l'indecisione è una brutta bestia!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
fiormat
Carpentiere
«
Risposta #91 il:
18 Novembre 2010, 10:27:34 am »
Ci sono volte che inspiegabilmente la decisione è immediata.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #92 il:
18 Novembre 2010, 14:40:51 pm »
Ci sono volte che vorresti mandare al diavolo tutto senza fregartene delle conseguenze.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #93 il:
19 Novembre 2010, 09:06:11 am »
Ci sono volte che le domande ti assillano senza darti tregua e poi trovi le risposte proprio là dove non te lo aspettavi!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #94 il:
26 Novembre 2010, 14:37:22 pm »
ci sono volte che vorresti tornare bambina
Non amare è un lungo morire.
pantarei
Pirata Semplice
«
Risposta #95 il:
28 Novembre 2010, 12:46:46 pm »
....desidererei essere invisibile, per gonfiare di botte le persone ipocrite ed egoiste, saccenti, disoneste, cattive, ingiuste, nullafacenti......
tutto scorre lo spirito resta
Dolly Scar
Filibustiere in erba
«
Risposta #96 il:
30 Novembre 2010, 14:16:56 pm »
ci sono volte che la vita ti sorprende
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #97 il:
30 Novembre 2010, 21:05:41 pm »
Ci sono volte che vorremmo i sentimenti fossero tipo dei rubinetti... da aprire e chiudere a piacimento
!
Ecco... adesso io lo chiuderei per qualche giorno e lo riaprirei domenica!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
fantasiosa
Mozzo
«
Risposta #98 il:
30 Novembre 2010, 23:53:51 pm »
Ci sono volte in cui si vorrebbe essere da un altra parte.
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #99 il:
3 Gennaio 2011, 15:16:29 pm »
Ci sono volte che non riesco proprio a darmi una regolata
.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #100 il:
3 Gennaio 2011, 16:44:51 pm »
ci sono volte che mi dico che sono davvero una cretina!
Dolly Scar
Filibustiere in erba
«
Risposta #101 il:
3 Gennaio 2011, 19:55:59 pm »
ci sono volto che mi sento a disagio
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #102 il:
4 Gennaio 2011, 19:57:37 pm »
Ci sono volte che vorrei picchiarmi da sola
per quanto sono insopportabile. Se fossi un altro, mi detesterei in certi istanti
.
fiormat
Carpentiere
«
Risposta #103 il:
5 Gennaio 2011, 00:19:50 am »
Ci sono volte che mi rimangerei certe parole dette, bisogna stare più zitta e trattenersi nel dare spiegazioni... quasi a giustificarsi.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.
Dolly Scar
Filibustiere in erba
«
Risposta #104 il:
5 Gennaio 2011, 15:37:54 pm »
ci sono volte che mi sento superiore agli altri ma cosa ci posso fare se è la realtà??????
Stampa
Pagine:
1
...
5
6
[
7
]
8
9
...