Ciao a tutti ! Mamma mia quanto tempo è passato dall' ultimo post ! Non ricevendo notifiche, pensavo fosse stato cancellato il topic. Per fortuna mi è venuto in mente di dare un' occhiata e dopo vari impegni, sono riuscita oggi a trovare 5 minuti.
L' anno scorso, convinta da delle amiche di un altro forum, ho deciso di stare in topless sempre quando sono sotto l' ombrellone. Con sorpresa ho notato che non c' è bisogno di rimettere il reggiseno quando la spiaggia si riempie perchè anche se si è le uniche, nessuno ci fa caso salvo le giovani mogli/fidanzate quando rispondono con un secco no al bagnino che propone alla coppia un ombrellone vicino al mio. Sapeste che pena che mi fanno....io non sono deficiente quindi capisco che i secchi no derivano dalla paura che il loro uomo si metta a guardarmi. Ma cavoli, se si mettessero anche loro in topless fregandosene della moda, di sicuro i loro uomini in spiaggia avrebbero occhi solo per loro e non ci sarebbero simili "adulteri" provocati dalle toplessiste.
Si sono dimostrati più all' avanguardia gli anziani (strano ma vero) poichè una coppia ha accettato l' ombrellone di fianco al mio e dai comportamenti, pareva che non avessero nemmeno visto che ero in topless: mi hanno chiesto di poter guardare le loro borse siccome volevano fare una passeggiata ed al loro ritorno, mi hanno ringraziata. Altre due donne (sempre anziane) sotto l' ombrellone di fronte al mio dopo qualche ora che avevano visto il mio topless si sono messe in topless pure loro. Si vedeva che era il primo poichè si notava il tipico imbarazzo del primo topless: sganciavano il reggiseno, poi lo tenevano fermo con un braccio e solo quando erano distese sul lettino hanno trovato il coraggio di buttarlo in un angolo rimanendo con il seno nudo.
La mia soddisfazione nel vedere che avevo ispirato altri topless non aveva avuto prezzo e quest' anno non vedo l' ora che si metta a posto la stagione per correre in spiaggia e sfoggiare il primo topless del 2013.
A tutte le contrarie, voglio dire che la scienza è dalla parte delle toplessiste poichè prendere il sole in topless contribuisce all' aumento di calcio e vitamina D, importantissimi nella prevenzione di mali come l' osteoporosi e poi stare senza reggiseno fa sì che sia la respirazione che la circolazione del sangue siano corrette e ciò è importante soprattutto per la prevenzione dei tumori. Quindi pensateci prima di dire no al topless e non fatevi scrupoli poichè è legale dal 2000 in Italia.