ala , sei molto perspiacace ...... ti spiego come e' natA QUESTA POESIA . allora ho un mio gruppo di poesia e sono abituate a scrivere delle frasi di accompagnamento a delle foto che pubblico ... , lo faccio al mattino , al pomeriggio ,alla sera , per la buona notte ..!! Qualche volta sono frasi estrapolate da alcune poesie , ma spesso mi lascio , come dire , ispirare dall'immagine che ho scelto. non le consideravo delle vere poesie finche' una mia amica mi ha fatto notare che e' un genere particolare che avete anche qui su pensieri e che non mi ricordo come si chiama , io semplicemente le chiamo frasi da baci perugina che pero' piacciono molto a tutte le mie amiche .Per me una poesia non e' tale se non mi viene dall'anima e non mi strugge il cuore . Spesso le mie amiche dicono che quelle , tipo speranza o ermione non le comprendono e deve spiegarle , mentre quel genere , quel modo e' essenza di me .
questa e' come dici tu , divisa ,un iniziale bacio perugina che aveva trovato un largo consenso a cui poi .. in un secondo tempo ho attaccato gli altri versi . complimenti ala per l'intuizione , pero' come sei brava !grazie per le cose che mi hai detto mi hanno fatto tantissimo piacere proprio perche' vengono da te .!