Eh si, sarebbe il modo giusto per vivere quello che hai detto, ma purtroppo non è possibile al 100% finchè vivi in questa società.....ci sono orari da rispettare tanto per fare un esempio, e poi ti servono soldi per vivere, non puoi certo cazzeggiare, il mondo non ti aspetta purtroppo...
Ti dirò, ho scritto quell'ultima frase con grande rimorso, anch'io cerco di vivere la vita momento per momento, cogliendone ogni piccola sfumatura, cerco di apprezzare tutto quello che mi viene concesso, senza sprecare niente....e parlo anche di cose molto semplici, tipo un amico che viene a trovarti all'improvviso, uno sconosciuto che ti fa un sorriso se lo lasci passare sulle strisce, una serata che va di merda per colpa della macchina che non va, una giornata di sole al mare, andare a trovare qlc in ospedale, le sgridate dei genitori, una ragazza che si innamora di te....insomma, cose alle quali magari non diamo il giusto peso....cose per le quali un giorno potresti dire: "guarda se solo avessi gustato di più quei momenti....ormai sono passati...."....
Però purtroppo la vita al giorno d'oggi è frenetica....con lo stress a cui siamo sottoposti non credo che ci fermiamo a guardare la faccia di quello che sta attraversando....anzi, magari gli suoniamo perchè si muova!! E così perdiamo l'occasione di un sorriso regalato.... E poi cheppalle andare a trovare qlc in ospedale, perchè non me ne sto a casa che sono stanco??.........e lui che sta tutto il giorno in un letto??? anche solo vederti è una gioia infinita....Una sera la macchina non va....siamo fortunati se non parte la bestemmia!!!
A queste cose dovremmo pensarci, perchè sono momenti preziosi per crescere....ogni cosa che ci capita ha un senso....
Anche voi che adesso vi sarette rotti le palle di leggere questo post....non importa...se le avete letto c'era un motivo....e l'avete colto...avete gustato questi 2 minuti di vita davanti a un monitor di un computer ascoltando quello che avevo da dire...anche questo è vivere...