BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Le mie poesie Fede  (Letto 20603 volte)

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
Le mie poesie Fede
« Risposta #60 il: 9 Agosto 2006, 23:49:50 pm »
io invece le preferisco tt e due,,,la prima rispecchia cm mi sento sto momento,,,e la seconda,vita,rispecchia il vero senso della mia vita,,,,:(:( :(  
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
Le mie poesie Fede
« Risposta #61 il: 13 Agosto 2006, 18:57:06 pm »
Caro sulla strada...non ho mai commentato le poesie su qst forum...onestamente io ho un rapporto molto particolare con la poesia, e cioè o la odio o la amo...colpa di 5 anni di letteratura italiana con una prof da impazzire!!!  x qst sono moooolto critica.
  <_<
Ma devo farti i complimenti....ce ne sono alcune che sono davvero favolose...e te lo dice una a cui una poesia x piacere deve essere davvero di ottima qualità!!  
Bravo!!

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
    • http://www.myspace.com/freddymarley
Le mie poesie Fede
« Risposta #62 il: 30 Agosto 2006, 20:56:16 pm »
Ciao a tutti, è un pò che non venivo nel forum,mi dispiace ma ho passato un periodaccio e in più sono stato pieno di lavoro, quando si dice che la sfiga non è mai una sola...Volevo salutarvi per ora, visto che fra pochi giorni parto e me ne sto via 3 mesi...USA sto arrivando, volete sapere quando parto....? l'11 settembre!!! Bella data vero? Spero tanto che prima di partire torni a salutarvi e chissà dedicarvi una poesia..ciao a tutti, con voi sono stato bene,siete tutti simpatici e cordiali,gente come voi non è facile trovarla....
Ciao ciao

Ps. Spero di tornare dall'america visto che ho preso solo il biglietto di andata e ritorno...io arrivo là e poi.....mah...si vedrà!!!
Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Le mie poesie Fede
« Risposta #63 il: 30 Agosto 2006, 23:51:35 pm »
buon viaggio e buon divertimento! Mi raccomando torna a trovarci presto che siamo curiosi di conoscere le tue avventure!
Grazie anche per i complimenti... In effetti è solo grazie a noi utenti che il forum è così :-)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Le mie poesie Fede
« Risposta #64 il: 31 Agosto 2006, 10:40:28 am »
Sulla Strada ti faccio un grande in bocca al lupo e spero comunque di sentirti dagli U.S.A., magari un internet point lo trovi.Almeno per farci sapere come ti va!!!
A presto

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Le mie poesie Fede
« Risposta #65 il: 31 Agosto 2006, 12:49:54 pm »
Postaci alemeno una cartolina!!!!!!!1 :D  :P  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Albert

• Pirata Semplice
Le mie poesie Fede
« Risposta #66 il: 1 Settembre 2006, 13:06:19 pm »
America??? Verrei con te subito se potessi!!

Buon viaggio!! B)  B)  B)  

(confermo Amerigo: se trovi un internet point facci sapere qlc)

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Le mie poesie Fede
« Risposta #67 il: 1 Settembre 2006, 15:12:11 pm »
Buon viaggio... e vedrai che se non scoprirai qualcosa di "importante", la voglia di tornare nella bella Italia si farà sentire :)

Un in bocca al lupo per tutto, noi siam sempre qui!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #68 il: 3 Ottobre 2006, 21:58:03 pm »
Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatto vivo, ma se vi racconto cosa mi è successo non ci credereste mai!!! Appena messo piedi negli States ho avuto dei problemi con il passaporto, sembra che mancava un timbro.... (poi una serie di sfighe dietro l'altra)sarà possibile,e allora la polizia di Philadelphia(facevo scalo lì) ha pensato che io ero un immigrato clandestino e mi hanno sbattutto in carcere per un giorno(le carceri sono poco belle soprattutto quelle americane) il giorno dopo alla sera mi hanno fatto ritornare a casa. Ora sto facendo i vari ricorsi perchè se no per 5 anni non posso mettere piede negli States. Sarà possibile???
E siccome in carcere mi è nata una poesia, semplice ed efficace, e questa volta in inglese ora ve la decanterò.

Eccola dal titolo ONLY

This is life,
only this.

Questo sarà poco ma era l'unica cosa positiva che sono riuscito a pensare!Ciao a tutti, mi siete mancati. Alla prox
Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare.

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
Le mie poesie Fede
« Risposta #69 il: 4 Ottobre 2006, 01:01:19 am »
Ciao sulla strada,
chi ti scrive è una poetessa in erba,ma proprio in erba in erba...ho cominciato a scrivere tantissimo tempo fa ma non ho mai avuto il coraggio di concretizzare.Ho letto le tue poesie per la rpima volta oggi.Sono molto belle.Mi piace il tuo stile,soprattutto quelle che butti giù d'istinto.Sei una delle poche persone che conosco che ancora sostiene la tesi della scrittura di getto.Credo la poesia in questo modo sia la più bella,poco lavorata,emozioni allo stato puro.Purtroppo invece molti si focalizzano sulla forma perdendo l'intensità delle emozioni.Credo che creerò anche io un post come il tuo,almeno avrai,se vorrai,l'occasione di leggere anche tu qualcosa di mio...Recentemente mi sono iscritta a d un forum psecializzato in scrittura poetica,non puoi capire i commenti che escono fuori.Tutti commenti di "alta critica" come la chiamano loro...ma a volte penso ci sia poco da imparare da chi si esprime usando tanti paroloni e non spaendo farlo in maniera diversa...sono invece le persone semplici,umili,come te,quelle da cui si può imparare.Complimenti ancora.A presto!
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #70 il: 4 Ottobre 2006, 20:44:27 pm »
Ti ringrazio Angel, mi fa piacere che qualcuno la pensa come me.
Io non dico di saper fare, io scrivo quello che mi capita nella vita, oppure di solito sono storielle inventate,verrò a vedere il tuo post...però non sono un grande critico di poesie...non posso dirti dovresti fare cosi o così,come fanno alcuni, io ti posso dire se mi ha colpito oppure no. Perchè a me una poesia mi piace se mi colpisce,non so spiegarlo bene, però sento qualcosa dentro quando leggo una poesia che mi "prende" o come può farlo un opera di Warhol.
Ora ti lascio con una poesia che ho scritto oggi per una persona che reputo importante x me ..e poi vengo nel tuo post a vedere che uso fai dell'arte della poesia...ciao ciao e grazie ancora!

Io e te[/size]

Io e te,
il mondo appena fuori dalla finestra.
Usciamo
e facciamo in modo
che quel mondo
sia nostro.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Le mie poesie Fede
« Risposta #71 il: 6 Ottobre 2006, 21:22:45 pm »
Bentornatooooooooooooooooooooooo hehehe esperienze sempre nuove :P :P  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Le mie poesie Fede
« Risposta #72 il: 8 Ottobre 2006, 13:54:15 pm »
Sulla strada, davvero bella!

Apprezzo le cose concise che riescano a dire tutto, mi piace!

---
piccola aggiunta
Ammazza che sventura! Possibile che per un timbro succeda tutto questo??
« Ultima modifica: 8 Ottobre 2006, 18:15:34 pm da Giusva »
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Albert

• Pirata Semplice
Le mie poesie Fede
« Risposta #73 il: 9 Ottobre 2006, 21:39:58 pm »
Wella, bentornato Sulla Strada!!!

Non vedevo l'ora di leggere qualche tua poesia.....  ;)  ;)

Per la storia della prigione....sarà una cosa da raccontare alle donne, magari ti vedono come il classico fuorilegge selvaggio....ehehehehehehehe!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Le mie poesie Fede
« Risposta #74 il: 10 Ottobre 2006, 12:08:45 pm »
Ciao Sulla Strada, bentornato !!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace che sei tornato e in questo modo. Comunque che tu per 5 anni non possa più mettere piede negli States mi sembra esagerato, comunque verifica bene.

Mi permetto di aggiungere un mio pensiero alla tua breve ma efficace poesia.

This is life,
only this.
But I love my life.

A prestissimo

Amerigo

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...