Ciao sulla strada,
chi ti scrive è una poetessa in erba,ma proprio in erba in erba...ho cominciato a scrivere tantissimo tempo fa ma non ho mai avuto il coraggio di concretizzare.Ho letto le tue poesie per la rpima volta oggi.Sono molto belle.Mi piace il tuo stile,soprattutto quelle che butti giù d'istinto.Sei una delle poche persone che conosco che ancora sostiene la tesi della scrittura di getto.Credo la poesia in questo modo sia la più bella,poco lavorata,emozioni allo stato puro.Purtroppo invece molti si focalizzano sulla forma perdendo l'intensità delle emozioni.Credo che creerò anche io un post come il tuo,almeno avrai,se vorrai,l'occasione di leggere anche tu qualcosa di mio...Recentemente mi sono iscritta a d un forum psecializzato in scrittura poetica,non puoi capire i commenti che escono fuori.Tutti commenti di "alta critica" come la chiamano loro...ma a volte penso ci sia poco da imparare da chi si esprime usando tanti paroloni e non spaendo farlo in maniera diversa...sono invece le persone semplici,umili,come te,quelle da cui si può imparare.Complimenti ancora.A presto!