BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: OT: Diario... di viaggio  (Letto 6999 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
OT: Diario... di viaggio
« il: 17 Novembre 2010, 20:22:16 pm »
Ho voluto fare la curiosona, stasera, e leggere quello che hai scritto...posso dire che mi hai commosso, Alamuna??? Sul serio!!! Hai scritto delle parole stupende!! e non so perchè, ma le tue parole mi hanno fatto venire in mente questa canzone:

[youtube]Yfwlj0gba_k[/youtube]
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2010, 23:49:37 pm »
posso dire che mi hai commosso, Alamuna??? Sul serio!!! Hai scritto delle parole stupende!!

Ti ringrazio, Juliet! E' quello che penso davvero  :-) , quello che sento, che provo, che vivo.

E questa canzone è veramente mozza fiato. Ti ringrazio per averla postata proprio qui, dopo il mio post, è come se ce l'avessi dedicata  :-) .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2010, 13:06:44 pm »
Si capisce subito che è quello che provi davvero, Alamuna!!!
E prego! sono contenta che ti sia piaciuta...mi è venuta subito in mente dopo aver letto il tuo post!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2010, 10:29:32 am »
Ragazze... perché mi fate sciogliere così .... parole   :-X  e musica   :-X      t r a v o l g e n t i    :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2010, 10:39:18 am »
è tutta "colpa" di Alamuna, Nonpiù!!! è lei che fa sciogliere tutto il forum con queste parole!  :-d

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: OT: Diario... di viaggio
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2010, 00:49:02 am »
Un sorriso e una lacrima di felicità. What else? Non credo avrei potuto sperare di meglio. Ora spero sia l'inizio di un po' di sereno. :-)

...ti Amo...<3
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #6 il: 5 Febbraio 2011, 12:57:32 pm »
Mi stai facendo male. Io ti ho reso brillante. Ti ho portato alle stelle. Ma ora ho bisogno io di affetto.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 9 Febbraio 2011, 19:20:48 pm »
A pochi giorni dall'esame, oggi mi sono presa il lusso di non aprire libro. Pur sapendo, poi, che domani non potrò farlo nuovamente, perché ci saranno due amici che vengono da fuori e staranno con noi a partire dal pranzo.
Dovrò preparare il pranzo, inoltre.
Menu:
- mozzarelline, olivette e noccioline, giusto per stuzzicare l'appetito;
- tortellini al sugo;
- secondo di carne: misto di salsiccia dolce e costata di maiale;
- per contorno insalata con mais ed aceto balsamico;
- macedonia mista;
- dolce.
Un pranzo semplice.
Da sabato ritorno a studiare.

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2011, 00:18:58 am »
Mi piacerebbe fare un tuffo nel passato, tornare indietro di qualche decennio, non avere pensieri impegnativi, dubbi, incertezze, situazioni da sanare, problemi da risolvere. Be' un bel ritorno all'infanzia per... non pensare oggi. 
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.