BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Uno sfogo,anche per lui c'è spazio.  (Letto 10529 volte)

Offline Acid Green

• Scopritore
  • *
Uno sfogo,anche per lui c'è spazio.
« il: 4 Dicembre 2010, 02:15:10 am »
Voglio evadere.Voglio gridare in faccia alla gente,"Basta! mi sono rotta il ca**o!"

Premetto che,ho tanta gente intorno a me.
Una vita sociale normale.
Il problema è che qui,tutti pensano a Farsi di erba,a credere di essere "Grezzi" solo perchè,chiamano Puttane le proprie Ex e che pensano che il sesso sia l'unica via di trasgressione che esista sulla faccia della terra.
Ho bisogno di conoscere persone come me.Non dico santi.(Sono la prima a fare sesso,a fumare e a offendere).
Parlo di persone che capiscano il confine tra "ridere scherzare",e "scusa non ne ho voglia oggi."
Ammetto di essere la prima,a fare di testa mia,a sbattermi di tutto e tutti.
Però avvolte,anche noi ragazze più dure ai sentimenti,abbiamo bisogno di qualcuno che ci sconvolga lo stomaco.
Abbiamo  bisogno di essere capite.

Magari,dovrei smetterla di leggere Oscar Wilde,Paulo Coelho.Si perchè,spero che nella gente che conosco ci sia sempre una parte poetica.Non dico sdolcinata.Intendo poesia.
Parole di conforto.Qui tutti fanno finta di capire.Ma in realtà non capiscono un ca**o.
Bene è il vostro turno.Coraggio.Non spaventatevi per quello che ho scritto. Non mordo.Sono vegetariana.
« Ultima modifica: 4 Dicembre 2010, 02:17:45 am da Acid Green »
Ha un sorriso familiare
Mi ricorda memorie d’infanzia
Dove tutto era fresco
come il "cielo azzurro".  Guns n' Roses

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: Uno sfogo,anche per lui c'è spazio.
« Risposta #1 il: 5 Dicembre 2010, 04:15:56 am »
non è possibile perchè???? ma lo fanno apposta io non lo capisco quante volte ho detto:" NON TRATTATEMI DA MALATA" eppure lo fanno ancora.
"eleonora mettiti seduta che sei stanca" "eleonora non metterti vicino a loro stanno fumando" "eleonora non bere il vino ti fa male" "eleonora non portare le cose pesanti non puoi" "eleonora se sei stanca riposati non fa niente" BASTAAAAAAAAAAAA
mi sono rotta le p.......e ho 19 anni e voglio vivere, voglio fare tutto quello che fanno gli altri, voglio urlare e dire io sto bene non rompetemi. fatela finita ma sanno che vuol dire sentirsi la malata del gruppo????
ok va bene sono degli amici fantastici quindi sono stata operata tutti erano lì a "tifare" per me, mi vogliono bene e per me farebbero di tutto ma non capiscono che così mi fanno diventare matta??????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Acid Green

• Scopritore
  • *
« Risposta #2 il: 5 Dicembre 2010, 21:50:17 pm »
The scar on my heart, da totale sconusciata posso dirti che loro fanno ciò con l'intento di aiutarti,di farti sentire che loro sono presenti sempre e comunque.
La soluzione,per far terminare tutto questo tram tram,è spiegare ciò che non ti piace.Dire che il loro comportamento ti mette a disagio.E che vorresti fargli capire che sei autosufficente. Avvolte basta poco e le cose cambiano te lo assicuro. ^_^
Ha un sorriso familiare
Dove tutto era fresco

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #3 il: 6 Dicembre 2010, 19:59:17 pm »
crescete, crescete, crescete....
avete 20 anni fatela finita, siete delle povere bambine..... mi fate veramente pena!!!!!!!!

(questo topic mi piace, mi scarica  ;) )
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 7 Dicembre 2010, 17:39:34 pm »
Ho bisogno di conoscere persone come me.Non dico santi.(Sono la prima a fare sesso,a fumare e a offendere).
Parlo di persone che capiscano il confine tra "ridere scherzare",e "scusa non ne ho voglia oggi."
Ammetto di essere la prima,a fare di testa mia,a sbattermi di tutto e tutti.
Però avvolte,anche noi ragazze più dure ai sentimenti,abbiamo bisogno di qualcuno che ci sconvolga lo stomaco.
Abbiamo  bisogno di essere capite.[/color]
Magari,dovrei smetterla di leggere Oscar Wilde,Paulo Coelho.Si perchè,spero che nella gente che conosco ci sia sempre una parte poetica.Non dico sdolcinata.Intendo poesia.

condivido in pieno!!!! ;) ^_^
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Acid Green

• Scopritore
  • *
« Risposta #5 il: 7 Dicembre 2010, 21:42:01 pm »
 ^_^
Ha un sorriso familiare
Dove tutto era fresco

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 8 Dicembre 2010, 22:13:00 pm »
quanto vorrei essere capace di separarmi totalmente da lui, senza avere paura di fargli del male!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline leonessa

• Esploratore
  • *
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2011, 15:39:03 pm »
ciao mi voglio sfogare  mi sento triste ho perso il mio bambino da pochi giorni  doveva nascere a fine giugno
perche succede questo . non e giusto

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2011, 15:53:08 pm »
cara leonessa ho vissuto anni fa lo stesso dolore, ero giovane allora 22 anni e la gioia di aspettare un figlio era immensa..purtroppo dopo solo 2 mesi lo persi...non sai quanto ho sofferto e solo a 33 anni ho partorito mia figlia con un'altra minaccia di aborto.....ci sono motivi che non si comprendono ma dobbiamo avere la forza perenne di continuare ..io credo che in ogni cosa ci sia un motivo anche se è difficile darsi spiegazioni...un bacione e un augurio di cuore ciao
Non amare è un lungo morire.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2011, 16:14:52 pm »
Leonessa....non ci sono parole, è molto duro superare certi traumi.
Ma ti invito a sperare e a trovare la forza di ricominciare, sempre seguita dal tuo medico, s'intende. Conosco moltissime donne che, dopo una brutta esperienza così, hanno avuto la gioia di splendidi bimbi.
Ti abbraccio: ora pensa a riprenderti e a superare questi momenti difficili! :">
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline leonessa

• Esploratore
  • *
« Risposta #10 il: 28 Marzo 2011, 18:39:53 pm »
grazie mille del vostro conforto ma io a giugno faccio 38 anni  spero che il signore mi dia un altra possibilita

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 28 Marzo 2011, 20:33:52 pm »
Sì Leonessa, vedrai: si è di molto elevata l'età della prima gravidanza per le donne, perchè i ritmi di vita sono cambiati e perchè la Natura sa sempre come difendersi per riprodursi, quindi sembra che gli ormoni femminili si stiano adeguando a questi tempi lunghi...non voglio citarti la Nannini, che è un caso estremo, ma se ti guardi intorno, mi darai ragione, ne parlavo con un amico medico poco tempo fa....
Abbi fiducia Leonessa,  :-)

Offline leonessa

• Esploratore
  • *
« Risposta #12 il: 12 Settembre 2011, 21:28:27 pm »
ciao a tutti sto molto male sono caduta in depressione e ho tentato di farla finita ma mi hanno salvato

ho solo il lavoro non ho piu amici ne l'amore non riesco a essere serena

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #13 il: 12 Settembre 2011, 21:51:14 pm »
ciao Leonessa.... mi dispiace leggere questo... e si che il nick dice il contrario su di te...
Fatti forza... tira fuori gli artigli... e vivi... perchè la morte... non è una soluzione... è solo un arrendersi.
Un forte abbraccio... e resto a disposizione se vuoi parlarne...
ciaoooo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #14 il: 13 Settembre 2011, 09:30:42 am »
Ci stringiamo intorno a te, cara Leonessa! Fai onore al tuo nick!
Anni fa una mia amica trascorse un periodo nero, stava davvero per dichiararsi vinta, quando scoprii che il suo nome di battesimo significa " colei che è vittoriosa in battaglia"
Bene, forse è vero: nomen-omen...
ha reagito! E oggi sta bene.
Coraggio mia cara, è un'onda nera, ma passerà.
E se vuoi siamo qui, anche nel virtuale si può trovare una mano tesa e un cuore aperto!