BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: gioco per bambini  (Letto 5021 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
gioco per bambini
« il: 20 Dicembre 2010, 01:58:12 am »
mi serve un favore enorme.
è da settembre che lavoro come operatrice del pre-scuola in una scuola elementare. Il mio lavoro consiste nello stare con i bambini dalle 7:00 alle 8:15 ovvero prima che i bambini entrino in classe. Il mio lavoro non consiste nello stare a "controllare" i bambini ma dietro c'è tutto un lavoro molto organizzato sulle attività da svolgere la mattina.
Mercoledì lavorerò da sola (di solito siamo due operatrici) e sarà un giorno molto importante visto che la preside verrà ad osservarmi. Da questo prevalerà la permanenza del pre-scuola in quanto la preside non è convinta del nostro lavoro.
il vostro aiuto mi serve in sostanza nel trovare un gioco che lasci sorpresa la preside e faccia si che il nostro progetto vada avanti!!!!! il problema si pone perchè quel giorno sarò costretta a lavorare in biblioteca e perciò lo spazio è limitato, i bambini dovranno stare seduti sulle sedie e intorno ad un tavolo  >_<
quindi date sfogo alla fantasia e aiutatemi.........  (LOL)
grazie in anticipo  :-d  :-d  :-d
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: gioco per bambini
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2010, 02:03:05 am »
scusate non ho specificato che l'età dei bambini varia dai 6 ai 10 anni.....
ancora grazie mille  =)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave