BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Problemi in muratura....  (Letto 46995 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Problemi in muratura....
« Risposta #75 il: 24 Agosto 2006, 20:10:39 pm »
Non me lo ricordo proprio più :(  :unsure:  :unsure:  :(  :(  :huh:  :huh:  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
Problemi in muratura....
« Risposta #76 il: 25 Agosto 2006, 17:45:43 pm »
:blink:  :blink:  erano 2 che si volevano suicidare??? <_<  <_< no...non credo!!!   Anche xkè non avrebbe collegamenti col palazzo.. :unsure: ...mhmmm...qst è difficile...

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Problemi in muratura....
« Risposta #77 il: 28 Agosto 2006, 21:36:32 pm »
Io credo che siano i costruttori che non si fidano dei palazzi da loro costruiti e quindi sono scesi per un riflesso condizionato dal loro inconscio senza nemmeno accorgersene! :D  :D (non ve l'apettavate eh?)

Ora va ne propongo qualcuno io; è scemissimo ma 3/4 della gente a cui l'ho fatto ci ha messo giorni:
1)Un treno parte fa Napoli-Roma e ritorno, ma all'andata ci mette ottanta minuti, al ritorno solamente un'ora e venti. Perché?

-A questo dovete rispondere solo con il nome del "colpevole"-
2) Su un palazzo ci sono due persone di nome Ho-Capito e Non-Ho-Capito; il secondo spinge il primo giù dal tetto. Chi rimane in cima al palazzo?

3) Una madre ha 21 anni più del figlio, e tra 6 anni suo figlio sarà 5 volte più giovane della madre.

Dove si trova il padre?

Buon divertimento!! :P  :P  :P  :D  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Problemi in muratura....
« Risposta #78 il: 29 Agosto 2006, 10:35:45 am »
Ciao Istar tutto ok?
Rispondo al primo

Codice: [Seleziona]
1)Un treno parte fa Napoli-Roma e ritorno, ma all'andata ci mette ottanta minuti, al ritorno solamente un'ora e venti. Perché?

Perchè 80 minuti = 1 ora al venti !!!!!!!

Ora mi leggo le altre e vedo di rispondere (peccato il lavoro che mi porta via tempo importante !!!)

A dopo

Amerigo

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Problemi in muratura....
« Risposta #79 il: 29 Agosto 2006, 12:03:45 pm »
2) Risposta : Ho-Capito

dentro di noi...

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
Problemi in muratura....
« Risposta #80 il: 29 Agosto 2006, 13:51:09 pm »
Citazione
3) Una madre ha 21 anni più del figlio, e tra 6 anni suo figlio sarà 5 volte più giovane della madre.

Dove si trova il padre?

Me lo fecero una volta...xò i numeri erano diversi... <_< bo!!
Cmq lì la risp era che il papà sta con mammà  nel letto a concepire il bambino.....o come disse un "saggio"amico mio: "il papà sta sopra la mamma!! :lol: .
....però io mi ricordo che i numeri erano altri...bo va bè... :rolleyes:  

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Problemi in muratura....
« Risposta #81 il: 29 Agosto 2006, 18:25:49 pm »
Citazione
Perchè 80 minuti = 1 ora al venti !!!!!!!
Esatto!!!!!!!!!!!!!!

Citazione
2) Risposta : Ho-Capito

:huh: Credo che sia meglio che ci pensi su un altro po'....

Citazione

Me lo fecero una volta...xò i numeri erano diversi... <_<  bo!!
Cmq lì la risp era che il papà sta con mammà nel letto a concepire il bambino.....o come disse un "saggio"amico mio: "il papà sta sopra la mamma!!  :lol: .
....però io mi ricordo che i numeri erano altri...bo va bè...  :rolleyes:

Sì, forse hai ragione, perché adesso non mi trovo più nemmeno io.... Devo aver sbagliato i numeretti.... :(  :(  :(  :(  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Albert

• Pirata Semplice
Problemi in muratura....
« Risposta #82 il: 29 Agosto 2006, 20:15:20 pm »
Riguardo al 2)...resta in cima Non-Ho-Capito perchè è lui che spinge giù Ho-Capito....

Il 3)....bo.... :blink:

E la risposta al mio la volete o ci state sempre pensando??  :lol:  :lol:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
Problemi in muratura....
« Risposta #83 il: 30 Agosto 2006, 01:28:22 am »
Citazione
E la risposta al mio la volete o ci state sempre pensando??   

si si!!!  io voglio saperla!!  xkè l'ho proposta ai miei amici ed è uscito di tutto!! :lol:  :lol:   e ormai non riesco + a pensare niente di serio xkè mi vengono inevitabilmente le loro risposte!!

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
Problemi in muratura....
« Risposta #84 il: 30 Agosto 2006, 01:32:08 am »
Citazione
Il 3)....bo....

I numeri erano diversi...ma la risposta è quella!!!  Ne sn certa xkè quella serata fu da ridere!! :lol:  Fu data la risposta...e non ridemmo.  <_< Subito dopo un altro disse seriamente "ragà  :blink: non l'ho capita"...e fu allora che scoppiammo in una risata pazzesca che durò almeno mezz'ora!!! :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 30 Agosto 2006, 01:32:35 am da valè »

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
Problemi in muratura....
« Risposta #85 il: 30 Agosto 2006, 01:38:31 am »
Citazione
2) Su un palazzo ci sono due persone di nome Ho-Capito e Non-Ho-Capito; il secondo spinge il primo giù dal tetto. Chi rimane in cima al palazzo?

:blink:  :blink: non dirmi che è uno di quelli del tipo:
A:" Su un palazzo ci sono due persone di nome Ho-Capito e Non-Ho-Capito; il secondo spinge il primo giù dal tetto. Chi rimane in cima al palazzo?"
B:"NON HO CAPITO"
A:"ok.allora: Su un palazzo ci sono due persone di nome Ho-Capito e Non-Ho-Capito; il secondo spinge il primo giù dal tetto. Chi rimane in cima al palazzo?"
A:"oh,mannaggia. Su un palazzo ci sono due persone di nome Ho-Capito e Non-Ho-Capito; il secondo spinge il primo giù dal tetto. Chi rimane in cima al palazzo?"
A:"mamma mia...come devo fare cn te?!Su un palazzo ci sono due persone di nome Ho-Capito e Non-Ho-Capito; il secondo spinge il primo giù dal tetto. Chi rimane in cima al palazzo?"
B:"...?!?!? NON HO CAPITO!!!"
A:"va bè senti basta ci rinuncio...non vuoi capire mai!!"
 :D  :lol:  :lol:  :D  :P  :P  

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Problemi in muratura....
« Risposta #86 il: 30 Agosto 2006, 11:55:40 am »
Hai ragione Istar,sulla seconda ho sbagliato !!!

No Albert,non darci la soluzione,oggi ci voglio pensare!!

dentro di noi...

Offline Albert

• Pirata Semplice
Problemi in muratura....
« Risposta #87 il: 30 Agosto 2006, 13:19:31 pm »
Valè...mi sa che è proprio quello il succo dell'indovinello di Istar....non ho capito....non ho capito....non ho capito... :lol:  :lol:

Ti lascio friggere ancora un poco però per quanto riguarda il mio, percepisco delle buone vibrazioni da amerigo, secondo me ce la può fare.. :D  :D  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Problemi in muratura....
« Risposta #88 il: 30 Agosto 2006, 13:56:51 pm »
Citazione
Due amici stanno viaggiando su un autobus, arrivati alla loro fermata smontano.. L'autobus riparte e dopo neanche 20 secondi arriva un terremoto fortissimo che fa cadere il palazzo più alto della città sulla strada, esattamente nel punto in cui sta transitando l'autobus....nessun superstite fra i passeggeri.... I due che erano smontati, vedendo la scena da poco distante esclamano: "Ma perchè siamo smontati??"

CI SONO !!!!!!!!!!!!

Perchè se loro non smontavano (o scendevano ;) ) l'autobus non si sarebbe fermato (e perso tempo) e quindi avrebbe superato il punto dove è crollato il palazzo e nessuno si sarebbe fatto male !!

Giusto Albert?Ci ho pensato su invece di lavorare,non vorrei aver perso tempo!!!

dentro di noi...

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Problemi in muratura....
« Risposta #89 il: 30 Agosto 2006, 13:59:59 pm »
Ve ne faccio uno io di indovinello (è semplicissimo !!)

Due amici si rivedono dopo molti anni.
Il primo chiede: "Quanti figli hai adesso?";
L'altro risponde: "Ho una femmina, che ha tanti fratelli quante sorelle. Ognuno dei suoi fratelli ha un numero di sorelle doppio a quello dei fratelli".

Quanti figli maschi e quante figlie femmine ha l'uomo?

dentro di noi...