Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Presentazioni
»
Racconta la tua storia e vinci un premio!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
2
Autore
Topic: Racconta la tua storia e vinci un premio! (Letto 5436 volte)
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
il:
14 Giugno 2011, 20:56:17 pm »
Si tratta di un'iniziativa che ho creato sul mio sito, un "gioco", affinché ci si possa divertire un pò insieme!
Per partecipare basta essere un mio lettore e leggere il regolamento
http://improvvisamenteungiorno.blogspot.com/p/racconta-qui-la-tua-storia-e-vinci-un.html
Il premio sarà comunicato quanto prima.
Vi aspetto numerosi!
Potremmo divertirci insieme!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
Re: Racconta la tua storia e vinci un premio!
«
Risposta #1 il:
14 Giugno 2011, 21:19:11 pm »
Vedrò di partecipare...devo assolutamente!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2 il:
14 Giugno 2011, 21:40:07 pm »
Sarebbe bellissimo se partecipassi!
Tanto non si tratta di inventare una storia, devi solo raccontare (anche in poche righe) un fatto che ti è capitato!
Per qualsiasi informazione, sai dove trovarmi
e comunque c'è un regolamento chiarissimo!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #3 il:
14 Giugno 2011, 21:56:22 pm »
Sì sì, l'ho letto!
Ora devo portare a spasso Knight, ma domani pomeriggio mi metto al lavoro!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #4 il:
14 Giugno 2011, 22:03:43 pm »
Ok, tranquilla, tanto devo aspettare che arrivino almeno 10 adesioni, e ce ne vuole tempo
.
Comunque mi fa proprio piacere che tu stia decidendo di partecipare... sei un tesoro come sempre
.
Poi vi faccio sapere il premio...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #5 il:
14 Giugno 2011, 22:09:12 pm »
alle 10 adesioni arrivi di sicuro!
E intanto mi hai appena fatto venire in mente una possibile storia da raccontare!
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #6 il:
14 Giugno 2011, 22:11:57 pm »
sarebbe bello partecipare! comunque mi piace l'iniziativa, davvero un'idea coinvolgente!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #7 il:
14 Giugno 2011, 22:15:10 pm »
Sono contenta, e mi farebbe davvero piacere che partecipassi anche tu!
Bisogna solo che ti iscrivi al mio blog, ed è una cosa semplicissima!!
Spero di potervi anche comunicare quanto prima il premio che riceverà il vincitore, ma l'ho indetto solo oggi e vorrei un attimo vedere come procedono le adesioni...
Se vi interessa, tra l'altro, c'è un Giveaway in corso,
http://improvvisamenteungiorno.blogspot.com/2011/06/jewellery-giveaway-il-primo-giveaway-di.html
, il Jewellery Giveaway! Fateci un saltino... non si sa mai, magari vi interessa qualcosa
.
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #8 il:
14 Giugno 2011, 22:52:54 pm »
si si ho visto che è semplice... appena trovo un po' di tempo scriverò qualcosa
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
shark
Pirata Semplice
«
Risposta #9 il:
14 Giugno 2011, 22:57:36 pm »
se ho un ritaglio di tempo, mi sa che ci sono anche io.. ma è un bel se... tra lavoro e studio non ho tempo nemmeno per i miei gatti
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE
http://tuningpassion.altervista.org
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #10 il:
14 Giugno 2011, 22:59:00 pm »
dimenticavo... c'è una scadenza?
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #11 il:
14 Giugno 2011, 23:37:20 pm »
Per il momento non c'è alcuna scadenza...
Fai con calma... vi terrò comunque aggiornati su qualsiasi passo
.
Shark, se vuoi sei il benvenuto!
shark
Pirata Semplice
«
Risposta #12 il:
15 Giugno 2011, 23:11:02 pm »
spero davvero di esserci!!!
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE
http://tuningpassion.altervista.org
lulli
Adottato dai Pirati
«
Risposta #13 il:
17 Giugno 2011, 19:39:36 pm »
Ciao Alamuna
spero tanto di riuscire a trovare del tempo per partecipare
baciiiii
hai un cuore troppo grande per essere felice...
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #14 il:
17 Giugno 2011, 22:55:23 pm »
Sarebbe stupendo!!
Ciao!
Stampa
Pagine: [
1
]
2
« precedente
successivo »
Forum leParole
»
Community
»
Presentazioni
»