BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Racconta la tua storia e vinci un premio!  (Letto 5446 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Racconta la tua storia e vinci un premio!
« il: 14 Giugno 2011, 20:56:17 pm »
Si tratta di un'iniziativa che ho creato sul mio sito, un "gioco", affinché ci si possa divertire un pò insieme!
Per partecipare basta essere un mio lettore e leggere il regolamento http://improvvisamenteungiorno.blogspot.com/p/racconta-qui-la-tua-storia-e-vinci-un.html
Il premio sarà comunicato quanto prima.

Vi aspetto numerosi!
Potremmo divertirci insieme!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Racconta la tua storia e vinci un premio!
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2011, 21:19:11 pm »
Vedrò di partecipare...devo assolutamente!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2011, 21:40:07 pm »
Sarebbe bellissimo se partecipassi! :)
Tanto non si tratta di inventare una storia, devi solo raccontare (anche in poche righe) un fatto che ti è capitato!

Per qualsiasi informazione, sai dove trovarmi  ^_^ e comunque c'è un regolamento chiarissimo!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2011, 21:56:22 pm »
Sì sì, l'ho letto!  ^_^ ^_^ Ora devo portare a spasso Knight, ma domani pomeriggio mi metto al lavoro! :-) :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2011, 22:03:43 pm »
Ok, tranquilla, tanto devo aspettare che arrivino almeno 10 adesioni, e ce ne vuole tempo  ^_^ .
Comunque mi fa proprio piacere che tu stia decidendo di partecipare... sei un tesoro come sempre  :-) .
Poi vi faccio sapere il premio...  ;)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2011, 22:09:12 pm »
alle 10 adesioni arrivi di sicuro!  :-) E intanto mi hai appena fatto venire in mente una possibile storia da raccontare! ;)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2011, 22:11:57 pm »
sarebbe bello partecipare! comunque mi piace l'iniziativa, davvero un'idea coinvolgente!  :-)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 14 Giugno 2011, 22:15:10 pm »
Sono contenta, e mi farebbe davvero piacere che partecipassi anche tu!  ^_^
Bisogna solo che ti iscrivi al mio blog, ed è una cosa semplicissima!!
Spero di potervi anche comunicare quanto prima il premio che riceverà il vincitore, ma l'ho indetto solo oggi e vorrei un attimo vedere come procedono le adesioni...
Se vi interessa, tra l'altro, c'è un Giveaway in corso, http://improvvisamenteungiorno.blogspot.com/2011/06/jewellery-giveaway-il-primo-giveaway-di.html, il Jewellery Giveaway! Fateci un saltino... non si sa mai, magari vi interessa qualcosa :).

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2011, 22:52:54 pm »
si si ho visto che è semplice... appena trovo un po' di tempo scriverò qualcosa :)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2011, 22:57:36 pm »
se ho un ritaglio di tempo, mi sa che ci sono anche io.. ma è un bel se... tra lavoro e studio non ho tempo nemmeno per i miei gatti  :s
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 14 Giugno 2011, 22:59:00 pm »
dimenticavo... c'è una scadenza?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 14 Giugno 2011, 23:37:20 pm »
Per il momento non c'è alcuna scadenza...  :-)
Fai con calma... vi terrò comunque aggiornati su qualsiasi passo  :-) .

Shark, se vuoi sei il benvenuto!  ^_^

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #12 il: 15 Giugno 2011, 23:11:02 pm »
spero davvero di esserci!!!
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline lulli

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #13 il: 17 Giugno 2011, 19:39:36 pm »
Ciao Alamuna :-) :-) spero tanto di riuscire a trovare del tempo per partecipare ^_^ ^_^ baciiiii
hai un cuore troppo grande per essere felice...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 17 Giugno 2011, 22:55:23 pm »
Sarebbe stupendo!!
:)
Ciao!